2 Opinioni per Lindt Lindor Roulette all'Amaretto
    Uno tira l'altro
    opinione inserita da Anonimo il 06/02/2019
    Tutti conosciamo le praline della Lindt e la loro linea Lindor, qui cioccolatini tondi e scioglievoli in bocca. Da qualche tempo, soprattutto durante le feste natalizie nei negozi del marchio escono sempre delle novità. Facendo scorsa ho notato queste praline dall’incarto diverso. Si tratta della loro variante amaretto. L’abbinata del loro classico cioccolato fondente, con l’aggiunta di granella di amaretto e mandorla sbriciolata come nucleo del cioccolatino. Buono il contrasto di consistenze. Cioccolatino, buono e appagante, mi è piaciuto molto, lascia un buon sapore in bocca. E' una vera e propria coccola la sera per finire la giornata in bellezza.
    sapore
    Intrigante!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/12/2018
    Quando in un punto vendita Lindt ho notato queste praline all'amaretto ho voluto subito acquistarne qualcuna perché amo le novità e gli amaretti sono dei biscottini sempre intriganti se usati in abbinamento con altri ingredienti. Non mi sbagliavo. Questi cioccolatini Lindt sono buonissimi! Innanzitutto l'incarto è davvero raffinato. Lucido, nei toni del verde e del viola dà subito l'idea di qualcosa di raffinato e diverso dal solito. La pralina si presenta scura e rotonda. Scura perché è ricoperta di croccante cioccolato fondente, rotonda come la maggior parte dei cioccolatini Lindt. L'interno è costituito da una vellutata crema dolce amara al sapore di mandorla con una fragrante e finissima granella di amaretto spezzettato che rende il connubio con il cioccolato fondente esterno qualcosa che va assolutamente provato. E' un cioccolatino dalle mille sfaccettature, amaro, intenso, setoso e croccante. Sicuramente molto ma molto buono!
    buonissimo
    difficile reperibilità