Opinione su Lindt Orsetto al Latte Femmina: Orsetto tenero e golosissimo!

Orsetto tenero e golosissimo!

03/03/2019

Vantaggi

Sapore, forma, qualità, pendente in regalo

Svantaggi

Nel periodo natalizio mi è stato regalato l’orsetto al latte femmina della Lindt, caratterizzato da un involucro colorato diversamente da quello classico tutto dorato: questo in versione femminile riporta un fiocchetto sull’orecchio e una maglietta rosa. Per il resto, il cioccolato è sempre lo stesso, quello classico della Lindt al latte.
Il peso dell’orsetto è di 100 grammi e il prezzo è di tre euro circa, solitamente anche meno.

L’orsetto è vuoto dentro in quanto è costituito da un guscio di cioccolato che va spezzato per essere gustato. Ci sono parti in cui il cioccolato è sottile e parti in cui è più spesso. Io preferisco soprattutto la base perché lo strato di cioccolato è più spesso. Ad ogni modo, questo cioccolato è sempre buono e goloso, unico come solo quello della Lindt sa essere. È un cioccolato la latte davvero goloso, caratterizzato da una scioglievolezza inconfondibile. L’aroma che creano il latte e il cacao è semplicemente divino e scatena un’acquolina pazzesca. Nonostante sia un cioccolato dolcissimo, io non lo trovo per niente stucchevole, anzi, mi invoglia a mangiarne sempre di più ed è per questo che quando lo devo mangiare mi metto da parte la porzione e il resto lo chiudo per bene così non cedo a prendere un altro pezzetto.
La qualità di questo orsacchiotto al cioccolato al latte è veramente elevata. Non è solo buonissimo da gustare ma anche bello da vedere e da regalare, con quel nastrino con il pendente a forma di cuore al collo che rimane come ricordo.
Per me è irresistibile in tutti i sensi!

sallyrose

Altre opinioni degli utenti su Lindt Orsetto al Latte Femmina

• vesponethebest
    opinione inserita da vesponethebest il 14/01/2019
    Fra i vari cioccolatini che ho potuto provare in questi ultime feste figura anche il Lindt Orsetto al latte in versione femmina. Il rapporto fra qualità e prezzo è più o meno in equilibrio e questo ti...
    ottimo
    calorie
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2019
    Da amante del rosa, non potevo che ricevere a Natale questo buon cioccolato Lindt che è anche il mio marchio preferito! L'orsetto della Lindt è una buona idea regalo molto fanciullesca e molto golosa ...
    buono
    ingrassa