• 3 persone su 3 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
3 Opinioni per Lindt Orsetto al Latte Femmina
Ordina per
Visualizza opinioni
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/03/2019
    Nel periodo natalizio mi è stato regalato l’orsetto al latte femmina della Lindt, caratterizzato da un involucro colorato diversamente da quello classico tutto dorato: questo in versione femminile riporta un fiocchetto sull’orecchio e una maglietta rosa. Per il resto, il cioccolato è sempre lo stess...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore, forma, qualità, pendente in regalo
    Nessuno
  • vesponethebest
    Da provare
    opinione inserita da vesponethebest il 14/01/2019
    Fra i vari cioccolatini che ho potuto provare in questi ultime feste figura anche il Lindt Orsetto al latte in versione femmina. Il rapporto fra qualità e prezzo è più o meno in equilibrio e questo tipo di cioccolatino è molto saporito e gustoso con una consistenza unica. L'ho sempre consumato al di fuori dei pasti, come mini spuntino durante il pomeriggio, specialmente in compagnia di amici e parenti e vale sempre la pena tenerne qualcuno da offrire agli ospiti in visita durante il fine settimana. Esteticamente questo cioccolatino è veramente invitante, infatti è di aspetto dorato. Ci vuole sempre un po' di moderazione nel prenderlo, perché ha tante calorie, da parte mia mi sono sempre dato una regolata, in ogni caso mi sento di consigliarlo.
    Segnala contenuto
    ottimo
    calorie
  • margherita123
    Grazioso e goloso!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/01/2019
    Da amante del rosa, non potevo che ricevere a Natale questo buon cioccolato Lindt che è anche il mio marchio preferito! L'orsetto della Lindt è una buona idea regalo molto fanciullesca e molto golosa che nel corso del tempo si è evoluta nell'incarto e nel sapore. L'orsetto con il maglioncino rosa è una femmina con tanto di fiocchetto disegnato tra le orecchie ed un ciondolino rosso di plastica che poi si può conservare per appenderlo al portachiavi o come charm di un braccialetto. La cioccolata che forma quest'orsetto è al latte ed all'interno, l'orsetto stesso non contiene sorprese. Rispetto all'orsetto tradizionale, quello senza maglione per intenderci, forse è un cioccolato un pochino più dolce ma non stucchevole. Lindt sa (quasi) sempre calibrare bene la quantità di cacao e di zucchero per creare un cioccolato dolce ma non troppo. Si scioglie in bocca come "l'irresistibile scioglievolezza" Lindt ci ha abituati ed oltre che buono, quest'orsetto è pure bello da regalare, non solo a Natale ma magari anche per un compleanno o come pensierino per il prossimo San Valentino che piano piano si avvicina!
    Segnala contenuto
    buono
    ingrassa