9 Opinioni per Lindt Stick Latte
  • riri58
    Stick al latte buonissimi
    opinione inserita da riri58 il 28/07/2020
    Io sono un'amante dei cioccolatini della lindt. In un outlet distante una cinquantina di chilometri da dove abito hanno messo un negozio dedicato solo ai prodotti della lindt. Ho ovviamente fatto subito la tessera dove ti regalano un pò di praline classiche e ho preso una cioccolata calda. Ma tra le cose che ho trovato c'erano questi stick al latte a solo un euro e non ho resistito ho preso sia questo con la confezione blu sia quelli rossi che all'interno hanno il classico sapore dei lindt. Sono buonissimi e la barretta costa il prezzo giusto secondo me. E' assolutamente da provare se vi piace il sapore dei lindt.
    sapore
  • schicchera
    Una bontà
    opinione inserita da schicchera il 12/02/2020
    Io vado pazza per i cioccolatini e amo alla follia i prodotti a marchio Lindt. Conoscevo i cioccolatini classici che sono di una prelibatezza unica, da qualche anno è arrivato il negozio della Lindt a qualche chilometro da casa mia e non posso che farci un salto ogni tanto. Tra le varie novità ho visto questo Lindt Stick Latte e mi sono subito incuriosita perché è molto più simile ad una barretta di cioccolato e volevo vedere se lo stesso sapore veniva riportato anche nella barretta. L'ho provato e ne sono rimasta molto contenta perché il prodotto è diverso ma il sapore è proprio quello. Lo consiglio se amate il cioccolato lindt.
    gusto
    nulla
    Uno snack da provare
    opinione inserita da Anonimo il 14/01/2020
    prese in occasione dell'Epifania per preparare qualche calza della befana ho provato questi snack dolci della Lindt- Si tratta di un dolcetto monoporzione che per certi aspetti ricorda molto il Duplo solo che è una tavoletta di cioccolato duro con un cuore cremoso e una nocciola intera in ogni sezione. E' molto appagante, al cioccolato al latte ed ha una grammatura di 38 grammi a confezione. Il prezzo per l'occasione era veramente molto conveniente, decisamente meno a prezzo pieno dove viene circa un euro o poco meno. Io la consiglio da provare, è di quelle che non si sbriciolano del resto è una tavoletta di cioccolato con nocciole sono in formato stick.
    sapore
    a prezzo pieno
    buonissima
    opinione inserita da anity il 28/12/2019
    La tavoletta di cioccolato a stick latte della nota marca Lindt la compro spesso e' troppo buona quando la vedo non so rinunciare all'acquisto. Siccome stiamo parlando di una marca molto nota non e' difficile da trovare in commercio, si tratta di una barretta piccola da 38 grammi il prezzo e' nella media circa 1 euro. Il cioccolato ha un sapore unico a me piace tantissimo troppo buono si scioglie in bocca. In commercio ci sono tanti tipi di cioccolto di diverse marche ma questo della Lidlt io penso che e' uno dei migliori di ottima qualita'. Scadenza bella a vista e sull'involucro troviamo tutte le informazioni del cioccolato.
    buonissimo
    non ne trovo
  • giocobene
    Bontá in stick
    opinione inserita da giocobene il 19/11/2019
    Adoro la Lindt secondo me fa i migliori cioccolatini del mondo. Tra i tanti prodotti che compro c'é anche la barretta. Si tratta di una barretta da 38 gr che costa circa un euro. Il prezzo é effettivamente molto alto ed io infatti preferisco il piú delle volte comprare le tavolette. Questa barretta é un piccolo lusso. Il cioccolato come sempre si scioglie in bocca e sensazioni varie si spandono nel palato. Sa di latte ed é dolce senza stancare. Gli ingredienti sono di ottima qualitá e si sente. É un vero piacere gustarsi questo cioccolato. Anche la confezione é bella da vedere e io me la porto dietro in montagna e me la mangio quando sono stanco.
    Buonissimo
  • opinionistasututto
    Dolce e buono al latte
    opinione inserita da opinionistasututto il 19/11/2019
    Il Lindt Stick al latte è non buono, buonissimo. L'ho mangiato un paio di settimane fa e posso assicurare che il cioccolato è come sempre di buona qualità. Il gusto cioccolato al latte dello Stick della Lindt lo consiglio perché può piacere a tutti. Il prezzo è un prezzo normalissimo per uno snack. Lo snack buono durante la pausa lavoro o la pausa studio. Non si scioglie subito ed è contenuto in un involucro di carta che mantiene la freschezza. La Lindt come sempre produce sempre prodotti al cioccolato di buona qualità e lo stick ne è un esempio. Se non sbaglio c'è anche al gusto fondente. In ogni caso posso dire che è ottimo.
    Cioccolato che non si scioglie subito
  • lionking
    Snack prelibato
    opinione inserita da lionking il 18/11/2019
    Quando vado da Lindt, mi capita spesso di prendere due o tre stick di cioccolato Lindt al latte. Trovo che sia buonissimo e pratico da portare in borsa come merenda gustosa e veloce. E' una barretta sottile di cioccolato al latte, pesa 50 grammi; il cioccolato è buonissimo, molto "scioglievole" e leggermente burroso. Sebbene non sia propriamente uno snack sano e soprattutto ipocalorico, una tantum direi che ce lo si può concedere. Devo ammettere che trovo molto più buona la variante con le nocciole, ma questa non va assolutamente disdegnata, anzi. Facilmente reperibile sia nei supermercati che negli store della Lindt.
    buono
    calorie
  • sallyrose
    Non resisto a questa goduria al latte
    opinione inserita da sallyrose il 02/08/2019
    La mini barretta di cioccolato al latte Lindt monoporzionata e in formsto tascabile da 38 grammi ha un costo di circa settanta centesimi o al massimo un euro. Per me è un peccato di gola a cui rinuncio molto difficilmente perché lo considero uno dei miei dolci cioccolatosi preferiti. Lo trovo facilmente nei bar o tabacchi, soprattutto nel periodo invernale. Gli ingredienti del cioccolato sono semplicissimi e buoni ma, essendo una tipologia molto dolce e ricca di zucchero e latte, i valori nutrizionali sono un po' alti. Nonostante questo, io mi concedo questo sfizio quando ne ho l'occasione e ogni volta rimango estasiata dalla sua bontà. Questo stick è di una dolcezza incredibile e, in virtù di questa caratteristica, riesce ad appagare i sensi. Il cioccolato al latte è pregiato, finissimo e con un aroma più che intenso. A ogni morso si sprigiona tutta la più tipica bontà del cioccolato buono ed è straordinaria anche la consistenza, che sembra talmente cremosa da avere un ripieno. Si scioglie in bocca, libera la dolcezza congiunta di cacao e latte e lascia un gusto per nulla pesante dopo averla finita. Anche se è ricca e sostanziosa in fatto di sapore, ogni volta che la mangio vorrei averne una seconda per riassaporare da capo la sua golosità. Per me non è facile trovare un cioccolato al latte che abbia un sapore dolce e allo stessto tempo leggero, ma questo della Lindt è indubbiamente uno di quelli che sono riusciti a soddisfarmi da questo punto di vista.
    Gusto, consistenza, qualità, reperibilità non bassa
    Valori nutrizionali alti
    Stick latte
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 01/07/2019
    Non sono mai stata una grande amante o consumatrice di cioccolato ma ho comunque avuto l'occasione di provarne di tantissime Marche diverse e la Lindt è senza dubbio una delle migliori. Tantissima varietà di gusti semplici e più elaborati di cioccolato, ma anche tanti .formati diversi, dai più piccolini ai più grandi. Tavolette, cioccolatini, o anche pratici snack in stick. Ho di recente provato questo classico al latte, 30g di prodotto al prezzo di un euro. Si presenta in modo molto elegante e raffinato sia nella carta esterna che nel suo aspetto interno. Si tratta di una piccola tavoletta divisa in cubetti firmati Lindt di autentico cioccolato lindor al latte. Colore davvero invitante, profumato, delicato in tutto. Consistenza perfetta, tra il morbido e il croccantino di una tavoletta, sottile e scioglievole il giusto. Nessun retrogusto strano o nauseante in bocca, nessun senso di bocca impastata, sapore perfettamente equilibrato, non eccessivamente dolce. Non mi fa impazzire ma è ideale per dare una carica in più. Ci sono senza dubbio snack più salutari ma ogni tanto ne vale la pena per gli ingredienti di ottima qualità e la marca altrettanto ottima.
    ottima marca, qualità eccellente, pratico, prezzo ok, delicato, consistenza scioglievole
    sapore un pochetto dolce che potrebbe annoiare a lungo andare, consumare con moderazione,