10 Opinioni per Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia
  • sallyrose
    Deliziosa tavoletta fondente con arancia e mandorle
    opinione inserita da sallyrose il 03/02/2020
    La tavoletta classica fondente con mandorle e scorze d'arancia candite della Lindt ho avuto il grande piacere di provarla un annetto fa a casa di una mia amica. Mi rimase talmente impressa che poco tempo dopo la acquistai anche io in un ipermercato, sebbene poi non sia più riuscita a trovarla in vendita. La tavoletta è da 100 grammi ed e fatta con cioccolato fondente extra al cinquanta per cento circa e arricchita dalla croccantezza dei pezzetti di mandorle e dalla vivacità delle scorzette di arancia. La gustosità di questa tavoletta è indiscutibile; in ogni pezzetto si percepisce la giusta dose di mandorle e arancia ma senza che il cioccolato e la sua intensità passino in secondo piano. La cremosità si unisce alla croccantezza e il sapore risulta in perfetta armonia tra la freschezza esplosiva e mai acidula dell'arancia e golosità di cacao e mandorle. A renderla ancor più eccezionale c'è il fatto che il cioccolato è fondente e quindi non risulta mai stucchevole e non appesantisce anche se se ne mangia un pezzetto in più. Personalmente, amo tantissimo il cioccolato arricchito all'arancia e, proprio per questo, ho potuto apprezzare totalmente questa tavoletta; a parer mio, ha fatto onore agli ingredienti.
    Sapore, qualità, consistenza, non stucchevole
    Non la trovo più in vendita
  • plutarco
    Eccezionale
    opinione inserita da plutarco il 08/10/2019
    Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia è un prodotto veramente estremamente eccezionale. La sua consistenza è assolutamente magnifica. Posso fermamente affermare saldamente di annoverare Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia tra le migliori tavolette di cioccolato al momento attualmente in circolazione. Il suo sapore è autentico ed impareggiabile. La combinazione degli ingredienti è palesemente molto gustosa, davvero irresistibile. La reperibilità è davvero elevatissima. In famiglia piace moltissimo a tutti. Il suo prezzo è veramente estremamente accattivante, è davvero infinitamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • scarabattolino
    Saporita
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    La Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia è un buon cioccolato che ogni tanto acquisto anche se non amo particolarmente il fondente. Il gusto del cioccolato fondente non mè mai stato tra i miei preferiti ma questa tavoletta contiene cacao puro al 70% e al suo interno di trovano bucce d'arancia finemente tagliate e candite, forse caramellate, più scagliette di mandorla. Insomma, il gusto amaro del fondente entra in simbiosi con questi due delicatissimi ingredienti ed è un vero piacere mangiare un pezzetto di questo cioccolato. Naturalmente, cerco di non esagerare, ma vi posso assicurare che il sapore è davvero partricolare. Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia costa un poco in più del cioccolato che si acquista nei discount ma ne vale lapena perchè la qualitàò è ottima.
    sapore particolare, ottimo cioccolato
  • vesponethebest
    Discreto fondente
    opinione inserita da vesponethebest il 09/10/2018
    Ogni tanto consumo prodotti nuovi al cioccolato, come ad esempio la tavoletta Lindt classica al fondente con mandorle e arancia. Di regola il fondente non è fra i miei preferiti in assoluto, ma comunque l'abbinamento con le mandorle e l'arancia in tal caso lo rende veramente saporito al massimo, direi un break per la tarda mattinata o anche come spuntino pomeridiano. Il costo di tale tavoletta è piuttosto contenuto e, considerando il marchio Lindt, direi che è un affare comprlarla di tanto in tanto. Cerco sempre di limitarne il consumo, anche perché si tratta pur sempre di cioccolato e con alto tasso calorico e con una consistenza niente male. Il giudizio da parte mia è positivo nel complesso e posso consigliare tale tavoletta, anche perché il gusto di mandorle e arancia è davvero unico.
    ottima
    calorie
  • delia89
    Una squisitezza!
    opinione inserita da delia89 il 03/09/2018
    In questi ultimi giorni in cui sembra stia per ricominciare l'autunno mi sono rimessa a sgranocchiare tavolette di cioccolata. Ho voluto provare la tavoletta della marca Lindt al cioccolato fondente arricchita con mandorle e scorze d'arancia. Una vera squisitezza! Ad addolcire il cioccolato fondente nero al 70% ci sono tante scorzettine d'arancia zuccherate e caramellate, squisite da mordicchiare, sembrano caramelle gommose. Ci sono anche scaglie abbastanza spesse di mandorle, dolci al punto giusto. Il tutto dà a questa tavoletta di cioccolata una consistenza perfetta: morbido cioccolato, pezzetti da sgranocchiare. Consigliatissima!
    Mandorle, scorze d'arancia, cioccolato fondente
  • lavinhia
    Deliziosa
    opinione inserita da lavinhia il 03/09/2018
    Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia è veramente estremamente deliziosa. L'ho acquistata poco tempo fa incuriosita dalla nuova ricetta una combinazione molto accattivante e non ha assolutamente deluso le mie aspettative. Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia possiede un sapore decisamente buonissimo, un gusto molto distintivo, cioccolato fondente, mandorle e arancia sono una combinazione veramente estremamente vincente, in famiglia piace a tutti la tavoletta. La consistenza è ottima, il cioccolato fondente si scioglie in bocca e le mandorle donano una croccantezza delicata con l'aroma intenso di arancia. Il prezzo è ragionevole, la reperibilità elevatissima.
    Qualità, prezzo
    opinione inserita da anity il 02/09/2018
    Poco tempo fa ho provato la tavoletta classica fondente mandorle e arancia della buona marca Lindt. La tavoletta e' da 100 grammi il prezzo non lo ricordo preciso ma intorno i 2 euro. E' formata da quadratino non molto spessi fatta di cioccolato fondente quindi un po' amaro e dentro troviamo dei pezzettini di mandorle molto croccanti con l'arancia. Un abbinamento favoloso a me e' piaciuta tantissimo ovviamente a chi non piace il cioccolato fondente non lo consiglio. Scadenza a vista. Cioccolato di alta qualita' piace sia a grandi che piccini!!!!! Lindt e' un marchio che non delude mai ottima!!!
  • wrftawerrthth
    Buona
    opinione inserita da wrftawerrthth il 02/09/2018
    Acquisto sempre la cioccolata al supermercato, ovviamente il marchio Lindt è tra i migliori (ed anche tra i più costosi), di recente ho pensato di provare la Lindt Tavoletta Classica Fondente Mandorle e Arancia al costo di 1,50 euro. La tavoletta di cioccolato in questione è sottile, croccante, non dolce ma dal piacevole retrogusto di arancia che sta molto bene con il fondente, inoltre ci sono dei pezzettini di mandorla croccante all'interno che la rendono appetitosa e golosa, non si scioglie facilmente quindi anche d'estate è consigliabile. Trovo che sia un gusto molto buono ma pensato soprattutto per consumatori adulti.
    gustosa
    non molto dolce
  • eddina
    Molto golosa
    opinione inserita da Anonimo il 02/09/2018
    Siccome il fondente non piace a tutti ve lo dico subito che questa tavoletta è fatta con questo tipo di cioccolato. Detto ciò vado avanti e vi dico che è spettacolare. A me piace indiscutibilmente perchè è croccante e con il giusto grado di amaro. Inoltre ha un certo livello di croccantezza dato dalla presenza dei pezzettini di mandorle e un retrogusto leggermento aspro ma buono di arancia. Per me è un cioccolato sublime che la Lindt ha ideato in modo ineccepibile. Non ha difetti, pure se mi sforzo non gliene trovo. Facile da trovare, buono, di marca affidabile. Tutto alla grande insomma, consigliata.
    è perfetta
    non ne ha
    Una nuova golosità!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/08/2018
    La gamma di tavolette Lindt si arricchisce di anno in anno e ultimamente ho assaggiato quella al cioccolato fondente con arancia e mandorle. Mi era piaciuto il fondente con le mandorle e devo dire che l'aggiunta dell'arancia è davvero azzeccata! D'altronde l'abbinata fondente e arancia è più che collaudata. La tavoletta è da 100 grammi ed il fondente è al 50% Un cioccolato dunque amabile, amaro al punto giusto che con l'aggiunta di mandorle ed arancia ha quel qualcosa di natalizio simile ad un torrone. Scacchetto dopo scacchetto è facile sgranocchiarne una buona metà perché non è troppo dolce, ha un sapore invitante e una consistenza croccante che non si scioglie facilmente in bocca. Buona!
    ingrassa