• 2 persone su 13 indecise se consigliarlo o no
13 Opinioni per Lindt Tavoletta Classico Bianco
  • miya
    Deliziosa
    opinione inserita da miya il 08/06/2019
    Lindt Tavoletta Classico Bianco è un prodotto veramente incredibilmente validissimo. In famiglia nutriamo un amore incommensurabilmente grandissimo per il cioccolato bianco e in confronto alle innumerevoli versioni delle altre marche: Lindt Tavoletta Classico Bianco è una delle migliori tavolette di cioccolato bianco attualmente in commercio. Acquisto molto frequentemente le tavolette di cioccolato bianco firmate dal celebre marchio garanzia di affidabilità e sicurezza, un marchio storico, lindt nella variante al cioccolato bianco è assolutamente ineguagliabile. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è assolutamente ragionevole
    Qualità, prezzo
    Tra i bianchi, la più buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/11/2018
    Da non amante del cioccolato bianco, devo ammettere che la tavoletta di cioccolato bianco Lindt si mangia con piacere. Lindt è il marchio di cioccolato che preferisco e questa tavoletta è piacevolmente dolce e non eccessivamente stucchevole. La barretta è divisa in tanti piccoli rettangoli. Pesa 100 grammi e costa circa € 1.15 ogni tanto in offerta a qualche centesimo in meno. Emana un buonissimo profumo dolce, la sua superficie lucida perfettamente divisa è un richiamo ad iniziare a spezzare un rettangolino dopo l'altro e gustarlo. L'irresistibile scioglievolezza di Lindor colpisce ancora! Questo cioccolato, croccante inizialmente, diventa poi burroso e ricco di sapore. E' goloso e intenso, con quell'aroma di latte, burro e zucchero che ti fa tornare bambina. E' di sicuro un cioccolato bianco più buono della concorrenza, molto più raffinato e meno dozzinale!
    buono
    non è il mio preferito
  • laurafilippi
    Lindt è una garanzia
    opinione inserita da laurafilippi il 24/11/2018
    Come preannunciato già dal titolo, sono fermamente convinta che il marchio Lindt sia una vera e propria garanzia per quanto riguarda il cioccolato. La tavoletta di cioccolato bianco è composta da quadratini spessi con un gusto morbido ed avvolgente. Come riporta la tabella sul retro della confezione, però, è meglio non abusarne: è un alimento molto grasso e calorico, anche se vanta una lista degli ingredienti breve e semplice. È ottimo utilizzato nella preparazione di dolci, ma anche gustato così al naturale. L'unico svantaggio è che un quadratino tira l'altro ed è davvero impossibile resistergli!
    Rapporto qualità prezzo, gusto corposo
  • stella87
    e che lindt
    opinione inserita da stella87 il 23/11/2018
    Salve a tutti , tempo fa ho assaggiato questa tavoletta bianca lindt da un amica, devo dire che rimasi scioccata dalla sua bonà,a me piace troppo il cioccolato bianco e questa tavoletta ha un gusto unico. Lindt assicura sempre bontà e qualità ,ha una consistenza cremosa perchè sciogliendosi in bocca diventa tipo una crema ed è il massimo del gusto . Questa tavoletta di cioccolata bianca Linla troviamo in vari supermercati e costa circa €1.50 , un prezzo che merita tutto ! Gli ingredienti sono semplicissimi , troviamo lo zucchero, burro di cacao, latte in polvere e aroma di vaniglia, che altro dire,non vi resta che provarla e ne avrete la conferma di quanto sia deliziosa !
    buona
    non provarla
    buona
    opinione inserita da anity il 22/11/2018
    La tavoletta classico bianco della Lindt la conosco perche' spesso mi e' capitata di acquistarla nel supermercato. E' da 100 grammi il prezzo non e' per niente alto non lo ricordo preciso ma meno di due euro poi dipende dal supermercato che la prendiamo. E' formata da quadratini non molto sottili il cioccolato si scioglie in bocca diventando una cremina, per i miei gusti e' un po' troppo dolce a me piace piu' quella a cioccolato a latte ovviamente e' un mio pensiero. Per quanto riguarda la qualita' e' davvero alta, la Lindt e' una marca che non delude degna di ogni nostra fiducia. Ottima sopratutto a chi piace il cioccolato bianco.
    ottima qualita'
    un po' troppo dolce
  • palligre
    Che bontà!!
    opinione inserita da palligre il 21/11/2018
    Personalmente ritengo che la Lindt sia la migliore in assoluto per quanto riguarda la produzione di cioccolato...le barrette di cioccolato Lindt sono quasi una droga per me..soprattutto quelle al cioccolato bianco per quanto mi riguarda, ma so che non a tutti può piacere il bianco perché più dolce. È pur vero che le calorie e i grassi non sono da sottovalutare e per questo non bisogna abusarne, ma limitarsi a consumarlo con moderazione.. io a Natale amo comporre delle ceste con panettone, torroni vari e cioccolato di tutti i tipi e ovviamente quello bianco della Lindt non può mancare... !!!!!!!!!
    Buonissimo
    Ipercalorico
    buinissimo il cioccolato bianco Lindt
    opinione inserita da Silvia Bollini il 21/11/2018
    100 grammi di bontà... parliamo di una tavoletta dedicata a chi ama il Cioccolato Bianco firmata LINDT uno dei più classici perchè anche nel bianco la Ditta Svizzera ci propone varianti sempre più golose, sulla qualità del cioccolato non si discute è molto alta parliamo di cioccolato Svizzero uno dei migliori, nella mia famiglia è molto gradito anche se cerco sempre di limitare perchè è molto calorico contiene zucchero, burro di cacao e pasta di cacao, latte intero e tutto quello che può rendere una golosità da sciogliersi in bocca, se ti senti giù basta un quadratino della tavoletta e subito riparti alla grande, il gusto del cioccolato bianco è una prelibatezza dolce e come una coccola per il palato ma non piace a tutti... prodotto super consigliato a solo per gli amanti del white.
    buonissimo qualità alta
    solo per chi piace il cioccolato bianco
  • michela73
    Una bianca bontà...
    opinione inserita da michela73 il 20/11/2018
    Sono una vera golosa, adoro ogni tipo di cioccolata. Uno dei miei marchi preferiti è Lindt che assicura qualità eccellente e gusti sempre particolari e deliziosi... Pur non essendo la mia preferita, la cioccolata bianca della Lindt è sempre buonissima. Ha un gusto molto dolce ma non fastidioso, una consistenza "che sciogliendosi" diventa cremosa. La tavoletta di cioccolata bianca Lindt è venduta in tutti i supermercati e costa circa un euro e trenta. Gli ingredienti principali sono zucchero, burro di cacao, latte in polvere e aroma di vaniglia. Una vera delizia come tutte le cioccolate Lindt!
    deliziosamente cremosa
    molto dolce e calorica
  • vesponethebest
    Grandiosa tavoletta
    opinione inserita da vesponethebest il 20/11/2018
    Il cioccolato bianco è veramente gustoso e tutto ciò è confermato dalla tavoletta Lindt con il classico bianco. La stessa costa veramente poco, in particolar modo quando è in offerta e c'è tutta la convenienza a provarla, specie in periodi come questi in cui fa particolarmente freddo. Certo, bisogna moderarsi non poco a consumarla, perché le calorie ci sono, ma a parte questo si tratta di una tavoletta con una consistenza davvero unica e che è perfetta anche per le feste natalizie assieme a tanti altri dolci come ad esempio il panettone. Lindt è una marca affidabile nel complesso in fatto di tavolette di cioccolato, questo bianco è fra i migliori e non mi resta che consigliarlo a tutti voi.
    ottima
    ci si deve moderare
  • sav3
    Un gusto che davvero ti avvolge
    opinione inserita da sav3 il 20/11/2018
    Trovo l'azienda di cioccolato Lindt la migliore in assoluto. Non ho mai trovato nulla di questa marca che fosse scadente o di gusto non molto piacevole. Il suo cioccolato si scioglie in bocca ed è davvero super. Le tavolette sono poi davvero il massimo, ottime da portare semplicemente in borsa per staccarci ogni tanto qualche quadratini, ottime per far un dolce pensiero ad un amico o ad un familiare, ottimo da tener in frigo quando nella notte ci assale una certa fame o si ha voglia di dolcezza. La tavoletta Lindt Classica al cioccolato bianco è davvero buona, ovviamente essendo cioccolato bianco è più dolce di quello nero e fondente, ma ogni tanto bisogna cambiare....anche perchè la qualità non è intaccata.
    Il migliore cioccolato in circolazione
    costicchia un pò
  • giovannadom
    Buono per chi ama il cioccolato bianco
    opinione inserita da giovannadom il 20/11/2018
    Purtroppo alcune opinioni si scrivono in base ai propri gusti ed io non posso negare di non aver mai avuto una passione per il cioccolato bianco e per, al contrario, aver sempre preferito quello molto fondente. La Lindt è una delle mie marche preferite per quanto riguarda il cioccolato ed i dolci in generale, soprattutto sotto le feste non può mancare ma questo cioccolato bianco proprio non riesco a farmelo piacere. Lo trovo assolutamente privo di gusto, la qualità è sicuramente buona ma è inodore ed insapore. Si sente soltanto un fortissimo sapore di dolciastro in bocca, nemmeno si riesce a comprendere che è latte. A me non piace proprio.
    Qualità buona
    Non mi piace
  • bernardo2017
    Dolce
    opinione inserita da bernardo2017 il 19/11/2018
    Io sono un ragazzo golosissimo, amo qualsiasi cosa sia dolce. Tra i miei dolci preferiti vi sono le barrette di cioccolata, non ho una marca preferita, le amo tutte, forse quelle che mi tentano particolarmente sono quelle della lindt, quelle scioglievolissime che si sciolgono in bocca. Ultimamente ho mangiato quella al cioccolato bianco e descrivere il suo sapore è difficile era semplicemente meravigliosa. La cioccolata della lindt si acquista in sali e tabacchi, al supermercato, ai bar e addirittura nei negozi di casalinghi. Sono un prodotto di ottima qualità, salutare, buonissimo, gustoso e irresistibile.
    Delicato
    Tavoletta Bianco Lindt
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/11/2018
    Non sono mai stata una grande amante del cioccolato, ma nella mia famiglia c'è chi lo apprezza tantissimo e allora una tavoletta di questo alimento è sempre presente nella nostra dispensa. Abbiamo avuto così l'occasione di provarne di tante varietà e soprattutto marche diverse, ma la Lindt è una delle migliori. Uno degli ultimi acquisti è stata la tavoletta classica di cioccolao bianco, per cambiare un pò colore rispetto al solito cioccolato scuro. L'incarto della tavoletta è molto elegante e raffinato ed invita proprio all'acquisto, inoltre il prezzo è davvero conveniente, poco più di 1 euro per 100g di buon cioccolato di qualità e pregiato. Gli ingredienti sono semplici ,e si percepisce che la qualità è davvero discreta. La tavoletta è divisa nei classici quadretti , tutti firmati Lindt, e la consistenza è molto piacevole al morso, la tavoltta non è per niente spessa , non è eccessivamente croccante,ma i quadrotti sono quasi soffici e morbidi e ei sciolgono in bocca. Il sapore è molto delicato e leggero, non è troppo dolce rispetto ad altre marche e non rilascia quel retrogusto pastoso e fastidioso. A lungo andare però il gusto annoia un pò e tutto sommato si tratta di un alimento non così salutare e da consumare con moderazione.
    ottima marca, ottimo prezzo , ingredienti di qualità, consistenza gradevole al morso , sapore delicato e non eccessivamente dolce
    consumare con moderazione, a lungo andare nausea un pò