• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Linea act gola act gusto arancia e miele
    Fantastiche pastiglie
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/09/2020
    Ormai queste pastiglie sono diventate un obbligo da avere in casa in in stagione perché funzionano davvero bene per prevenire o curare i primi sintomi di mal di gola. Ho avuto l'occasione di trovarle comodamente nei negozi e supermercati ad un buonissimo prezzo e sono rimasta davvero soddisfatta. Ho provato entrambe le versioni di gusti , arancio oppure limone entrambi con miele. Ho preferito di più il secondo sapore per questione di gusti personali ma anche arancia non è male. Ogni scatola contiene un doppio blister con 12 pastiglie ciascuno per un totale di ventiquattro. Le pastiglie hanno dimensioni medie, ma non sono troppo spesse. Non hanno un aspetto molto gradevole ma hanno un buonissimo profumo e ne vale davvero la spesa. Sono composte da ingredienti semplicissimi e naturali, arancio, miele, propoli, elicriso, arricchiti da vitamine indispensabili per avere una buona protezione del sistema immunitario e per contrastare i primi malesseri. ottime pastiglie lenitive, regolano il tono della voce, fanno una sensazione immediata di benessere generale. Il sapore arancio e miele non è nulla di speciale, non è troppo dolce ma neanche troppo aspro. Il gusto intenso del Propoli è ben mitigato dal miele e dagli agrumi. Preferisco però la nota del limone. Comunque sono davvero ottime!
    Pratiche versatili buona marca, durature, indispensabili,efficaci, buono sapore
    Nessuno in particolare