• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Linea act gola act gusto miele e limone
    Miele e limone
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/09/2020
    Nel cambio di stagione o in tutti i casi di cambio di temperature repentino o primi sintomi di mal di gola, è necessario avere sempre a portata di mano qualche primo piccolo rimedio. Cerco sempre di optare per le alternative più naturali e pratiche, prima di passare a veri e propri farmaci e recentemente ho avuto l’occasione di provare queste caramelle completamente naturali che si possono trovare comodamente anche nei negozi e supermercati ad un buon prezzo. SI tratta delle caramelle orosolubili GolaAct, presentate in un scatola che ne contiene 24 in due blister separati. Sono considerate come integratore alimentare che ha la funzione lenitiva ed emolliente per la mucosa della bocca e della gola. Sono un rapido rimedio per le infiammazioni delle vie respiratorie non troppo gravi e anche un buon aiuto per la voce. Ogni pastiglia è di dimensioni medie, non ha un bel colore ma ne vale davvero la pena! Non contengono zucchero ma sono a base di edulcoranti, erisimo , propoli con vitamina c e completamente senza zucchero. Sono aromatizzate da miele e limone e sono adatti a tutti. Mi sono piaciute molto, non sono per niente forti e si sciolgono benissimo e lentamente in bocca in modo da portare beneficio alla gola irritata. il sollievo è immediato e anche il sapore è buono, piacevole e sopportabile dalla maggior parte di noi. Certamente non sono forse in grado di curare completamente un forte mal di gola, ma almeno per tollerare di più questo problema e non essere infastiditi, queste GolaAct sono un vero portento.
    Pratiche versatili buona marca, durature, indispensabili,efficaci, buono sapore
    Nessuno in particolare