Opinione su L'infedele: Il programma L'infedele

Il programma L'infedele

13/08/2016

Vantaggi

programma storico

Svantaggi

non c'è più

Il programma L'infedele è andato in onda per ben dieci anni su La7, dal 2002 sino al 2012 e venne condotto da Gad Lerner.

I temi spaziavano dalla politica del nostro paese a quella estera, nonché quelli di attualità. Seguivo spesso e volentieri questo tipo di programma, considerando che ho sempre ritenuto Gad Lerner un conduttore competente e preparato per affrontare determinate tematiche.

Detto talk show durava all'incirca due ore e mezzo e Lerner intervistava vari ospiti del mondo della politica. Le discussioni erano sempre e comunque interessanti, quindi il programma non era quasi mai noioso e con uno spessore piuttosto alto.

Ciò che mi dispiace è che da ormai quattro anni non va più in onda, tenuto conto comunque che ha lasciato spazio ad altri talk show rilevanti sempre su La7. Non posso in ogni caso che esprimere il massimo del giudizio su questo storico programma.

vitocatozzo

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su L'infedele

• ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    L'"infedele" è stato un programma televisivo purtroppo chiuso qualche anno fa. Il conduttore era Gad Lerner, un giornalista che ho sempre stimato molto prima di tutto sul piano umano: gentile e sorrid...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 20/09/2016
    Questo programma l'ho sempre ritenuto di parte e poco interessante, il conduttore era Gad Lerner un giornalista che non ho mai stimato e di cui non ho mai apprezzato lo stile di conduzione che ho semp...
    non va più in onda
    conduzione senza brio