Opinione su L'infedele: Meno male che è stato chiuso

Meno male che è stato chiuso

20/09/2016

Vantaggi

non va più in onda

Svantaggi

conduzione senza brio

Questo programma l'ho sempre ritenuto di parte e poco interessante, il conduttore era Gad Lerner un giornalista che non ho mai stimato e di cui non ho mai apprezzato lo stile di conduzione che ho sempre ritenuto provocatoria e di bassa qualità. Ovviamente è una mia opinione e non ho la pretesa che sia condivisa da altri che, invece, magari lo apprezzano e lo ritengono un bravo conduttore a differenza mia.
Il programma si occupava di politca ed attualità ed aveva una durata di circa 2 ore o poco più come quasi tutti i contenitori politici dei giorni nostri.
Vi erano sempre tanti ospiti famosi appartenenti al mondo della politica ed anche dell' imprenditoria ma, il dibattito, sempre a mio parere, non si accendeva mai e rimaneva piatto e di scarso interesse.
Il programma era mandato in onda dall' emittente televisiva La7, una tv che normalmente manda in onda trasmissioni che reputo valide ma, con questa, secondo me ha fatto un buco nell' acqua.
Gli assegno un 2 perchè 0 mi pare inelegante darlo.

briciola

• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • conduttori

Altre opinioni degli utenti su L'infedele

• ess
    opinione inserita da ess il 28/11/2016
    L'"infedele" è stato un programma televisivo purtroppo chiuso qualche anno fa. Il conduttore era Gad Lerner, un giornalista che ho sempre stimato molto prima di tutto sul piano umano: gentile e sorrid...
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 13/08/2016
    Il programma L'infedele è andato in onda per ben dieci anni su La7, dal 2002 sino al 2012 e venne condotto da Gad Lerner. I temi spaziavano dalla politica del nostro paese a quella estera, nonché quel...
    programma storico
    non c'è più