Opinione su Linkem: Alla larga dai ciarlatani

Alla larga dai ciarlatani

12/12/2013

Vantaggi

No Comment.

Svantaggi

Non Seri, Non Professionali.


Di seguito invio quanto da me pubblicato in data odierna sulla pagina ufficiale di linkem su Facebook riguardo l'incresciosa esperienza, per non dire altro, avuta con questa azienda. Commento prontamente rimosso ovviamente. Miseri e ridicoli.

"Avrei decisamente preferito scrivere un feedback positivo ma purtroppo questo è NEGATIVO. I fatti, il 30 novembre scorso mi sono recata presso un vostro rivenditore autorizzato per avere informazioni riguardanti il sistema. Bene, cioè male sin dall'inizio, visto che le suddette informazioni mi sono state date in maniera superficiale ed approssimativa (di seguito dettaglierò meglio) e nonostante ciò, volendo comunque accettare il rischio, ho sottoscritto una ricaricabile (e non un abbonamento, per fortuna l'istinto mi ha salvato). Ci tengo a precisare che non mi interessava tanto risparmiare quanto avere una connessione più stabile di quella che ho attualmente la quale funziona a singhiozzo e quindi, ovviamente, ciò mi mette nella condizione di non volere più corrispondere dei danari per un servizio che, spesso, non posso utilizzare. Ma continuiamo, ho pagato, mi hanno consegnato un'antenna, sono stata contattata da una signorina la quale mi ha chiesto se disponevo di un balcone, alla mia risposta affermativa abbiamo concordato il giorno e l'ora in cui il tecnico avrebbe provveduto all'installazione. Oggi, fra l'altro ultimo giorno utile per poter recedere dal contratto, si è presentato il tecnico il quale, dopo avere verificato la presenza del segnale dal balcone, ha constatato che lo stesso non era buono e quindi mi ha proposto di posizionare l'antenna sul tetto con un costo aggiuntivo di 50 euro. In ogni caso non è stato in grado di assicurarmi e rassicurarmi che così operando la ricezione sarebbe stata ottimale, lo avrei scoperto quando? Quando non mi era più possibile recedere dal contratto visto che oggi era l'ultimo giorno per poterlo fare? A parte questo, nessuno, né il rivenditore né la signorina che mi aveva contattato per l'appuntamento, mi aveva informato di questa possibile eventualità e cioè di un costo aggiuntivo nel caso fosse stato necessario posizionare l'antenna sul tetto invece che sul balcone. Inoltre il rivenditore mi aveva assicurato che il router del quale io dispongo era abilitato anche per la connessione wi-fi che io uso regolarmente e che ovviamente volevo mantenere, e invece vengo a sapere, solo oggi, sempre dal tecnico che il mio router non è compatibile con il sistema linkem e quindi ne avrei dovuto acquistare uno vostro al prezzo di 100 euro più iva. Stiamo scherzando? Tutto ciò è inaccettabile. Mi sono quindi recata dal rivenditore al quale ho spiegato la situazione assurda, lo stesso ha provveduto ad inviarvi la disdetta del contratto e a restituirmi l'importo versato. Ho perso un pomeriggio intero per risolvere le magagne causate da una generale superficialità, non professionalità e soprattutto da una mala veicolazione delle INFORMAZIONI che nei confronti del cliente devono essere gestite in modo CHIARO e CORRETTO. Oltre al tempo utilizzato per informarvi di quanto accaduto. Ad maiora!"

Statevene alla larga.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

startup

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • filippomh
    opinione inserita da filippomh il 02/04/2024
    Eravamo Tiscali, ci trovavamo abbastanza bene, nonostante la connessione non fosse eccellente, da quando Linkem ha comprato Tiscali un disastro, ci hanno cambiato il modem, ora sono più le volte in cu...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Assistenza, velocità, stabilità, poco funzionale, qualità, modem, scandaloso, pessimo, al limite della truffa, il peggio del peggio
  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.