Opinione su Linkem: Attenzione, prima di firmare!

Attenzione, prima di firmare!

09/10/2014

Vantaggi

Non Serve La Linea Telefonica

Svantaggi

Ricezione Ballerina E Connessione Lenta


Ho contattato il servizio internet wiifii linkem dal momento in cui, sprovvista di attacco per la linea telefonica, non potevo attivare l'ADSL tradizionale.

Beh... L'operatore è arrivato a casa con l'antenna (da pagare) e le staffe per l'antenna (anche queste da pagare, ma lo scopro sul posto visto che non mi era stato riferito al momento del contratto telefonico).

Il tecnico, quindi, inizia a montare il tutto e a settare linkem. Ma la linea va e viene.
Va e viene così tanto e in maniera così ballerina che lo stesso tecnico si rifiuta di portare a termine l'operazione, spiegandomi che - se anche fosse riuscito ad agganciare la cella - la cosa non sarebbe stata definitiva ma mi sarei trovata catapultata in continue disconnessioni.

A questo punto, il tecnico se ne va con un nulla di fatto. Dovrò contattare il corriere per rispedire tutto al mittente. I cinquanta euro pagati per l'attivazione mi verranno rimborsati solo dopo 90 giorni, con una mattinata spesa in posta.

Morale: la mia fortuna è stata che il segnale era talmente debole che la linea non avrebbe funzionato neppure col bel tempo. Ma per tutti coloro che distano poco più di qualche chilometro dalla centrale, suggerisco di fare attenzione. Forse, il giorno di attivazione la linea andrà benino, magari per il cielo soleggiato e senza vento, ma dopo?

Vi legate con un contratto di due anni. Attenzione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

lullaby1

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • conte
    opinione inserita da conte il 18/04/2020
    Sono ospite a casa dei miei suoceri causa momentaneo cambio di residenza e sistemazione abitazione , comunque, nella mia vecchia casa avevo un altro operatore che attiverò sicuramente nella nuova , qu...
    Continua a leggere >
    non ne ha
    che è un'internet che non funziona
  • fb-10216367690320638
    opinione inserita da Gianfranco Alberti il 01/04/2020
    Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno, Cod. Cliente C811340 [LNK:2148823] . Le cose sono andate diversamente. Vorrei segnalarvi che io sono in attesa della telefonata da parte del v...
    Continua a leggere >
    Rapidissimi per contratti nuovi
    Assistenza scadente
  • elio2
    opinione inserita da elio2 il 02/03/2020
    Preso in giro con informazioni false dagli operatori LK201509 e LK201490. Ho effettuato una ricarica di 27€, la prima operatrice dell'area tecnica mi indica che è stata inutile, una ricarica a vuoto, ...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO
    Ore perse al telefono, disservizio totale
  • fb-10218367156923568
    opinione inserita da Massimo Bufacchi il 22/12/2019
    E' stata una cocente delusione che è andata maturandosi con l'andar del tempo, e pensare che sono anche molto pubblicizzati anche da trasmissioni televisive di tutto rispetto. Assolutamente da evitare...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo assolutamente nessuno
    Poco Funzionale
  • leonardofi
    opinione inserita da leonardofi il 19/12/2019
    Buongiorno, purtroppo devo lamentare un servizio abbastanza scadente principalmente nella gestione del cliente! Per quanto riguarda il servizio di copertura (zona Firenze sud) il servizio è decente, m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi lunghi e pagamenti non desiderati