Opinione su Linkem: Connessione vergognosa e servizio clienti ancora peggio

Connessione vergognosa e servizio clienti ancora peggio

08/10/2015

Vantaggi

Costo Basso

Svantaggi

Connessione Lenta, Servizio Clienti Lento E Poco Preparato


Sono abbonato linkem da un anno circa ed ho scelto linkem come alternativa di cui avevo letto pareri abbastanza positivi.
Mai errore fu più funesto.
Nei primi 14 giorni (tempo in cui si può recedere gratuitamente) la connessione andava male, ma il servizio clienti mi aveva assicurato che era solo questione di "assestamento" del wimax in quanto la mia area era coperta al 100%.
Oggi dopo un anno la connessione continua ad andare ad una velocità di 1MB, quando è performante va a 2Mb, con ping sempre superiore a 70ms.
Negli ultimi 4 mesi inoltre, tutte le settimane ho continui problemi di disconnessione dall'antenna centrale, e tutte le mie chiamate al servizio clienti non hanno mai risolto nulla, con continue promesse di essere contattato da un tecnico per risolvere.
Ultimamente contattare il servizio clienti è ancora più difficoltoso, mi tengono in attesa per almeno 10 minuti, ma in modo palese sono loro a tenermi in attesa visto che partono gli squilli classici di quando si sta collegando con l'operatore.
Ciliegina sulla torta è che dopo aver scritto all'ufficio reclami nessuno si è degnato di farsi sentire per darmi una spiegazione.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fjek

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

09/10/2015 16:47

Con Linkem mi trovo molto bene. La mia navigazione è più o meno costante sui 4/5 mega. Ovviamente dipende per cosa utilizzi il gestore internet. Io, ad esempio, uso Linkem per giocare con la Ps3, navigo su Twitter e sento in streaming le compilation su youtube. Ho avuto qualche ora di non navigazione qualche settimana fa, ma un loro operatore dell'assistenza in chat sul sito Linkem, venni a conoscenza che vi era un guasto sul ripetitore della mia zona. Un mio amico, invece, mi ha anche detto che contattando il centralino, se nella tua zona vi è un disservizio, c'è una voce registrata che te lo comunica tranquillamente, senza farti restare in attesa! Una volta ripristinato il disservizio, poi, ho ripreso a navigare come sempre.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • conte
    opinione inserita da conte il 18/04/2020
    Sono ospite a casa dei miei suoceri causa momentaneo cambio di residenza e sistemazione abitazione , comunque, nella mia vecchia casa avevo un altro operatore che attiverò sicuramente nella nuova , qu...
    Continua a leggere >
    non ne ha
    che è un'internet che non funziona
  • fb-10216367690320638
    opinione inserita da Gianfranco Alberti il 01/04/2020
    Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno, Cod. Cliente C811340 [LNK:2148823] . Le cose sono andate diversamente. Vorrei segnalarvi che io sono in attesa della telefonata da parte del v...
    Continua a leggere >
    Rapidissimi per contratti nuovi
    Assistenza scadente
  • elio2
    opinione inserita da elio2 il 02/03/2020
    Preso in giro con informazioni false dagli operatori LK201509 e LK201490. Ho effettuato una ricarica di 27€, la prima operatrice dell'area tecnica mi indica che è stata inutile, una ricarica a vuoto, ...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO
    Ore perse al telefono, disservizio totale
  • fb-10218367156923568
    opinione inserita da Massimo Bufacchi il 22/12/2019
    E' stata una cocente delusione che è andata maturandosi con l'andar del tempo, e pensare che sono anche molto pubblicizzati anche da trasmissioni televisive di tutto rispetto. Assolutamente da evitare...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo assolutamente nessuno
    Poco Funzionale
  • leonardofi
    opinione inserita da leonardofi il 19/12/2019
    Buongiorno, purtroppo devo lamentare un servizio abbastanza scadente principalmente nella gestione del cliente! Per quanto riguarda il servizio di copertura (zona Firenze sud) il servizio è decente, m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi lunghi e pagamenti non desiderati