Opinione su Linkem: Definire pessimo è un complimento

Definire pessimo è un complimento

11/03/2018

Vantaggi

attivazione veloce,operatori call center gentili e cortesi.

Svantaggi

Velocità pessime,assistenza poco efficiente,rapporto qualità/prezzo molto basso


Niente da dire i primi due mesi di servizio,velocità di navigazione assurde,a volte anche oltre il massimo di 30 mbps che linkem offre.
Passato un po' di tempo cominciano i dolori,velocità di download molto più basse (nelle ore serali si raggiungono velocità come in foto allegata),diventa impossibile giocare con console o PC ma anche guardare streaming in hd;a volte la linea restava completamente assente per giorni.
Dopo ripetute segnalazioni l'assistenza mi consiglia la sostituzione del modem per il costo di 48 euro garantendomi il ripristino totale del servizio,dopo due settimane i problemi ritornano. Richiamo per l'ennesima volta l'assistenza e così iniziano a raccontarmi le solite favolette e promesse da marinaio : "stiamo eseguendo un upgrade dell'antenna quindi è normale che ci siano queste disconnessioni,inoltriamo però una segnalazione",oppure "attualmente ci sono problemi con l'antenna principale,le garantisco che il servizio sarà ripristinato entro 48 ore "e avanti così.
Non capisco come quei personaggi delle Iene possano sponsorizzare un servizio che non è altro che una truffa. 100 euro per disdire il contratto è una rapina vera e propria .

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

nickb

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • conte
    opinione inserita da conte il 18/04/2020
    Sono ospite a casa dei miei suoceri causa momentaneo cambio di residenza e sistemazione abitazione , comunque, nella mia vecchia casa avevo un altro operatore che attiverò sicuramente nella nuova , qu...
    Continua a leggere >
    non ne ha
    che è un'internet che non funziona
  • fb-10216367690320638
    opinione inserita da Gianfranco Alberti il 01/04/2020
    Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno, Cod. Cliente C811340 [LNK:2148823] . Le cose sono andate diversamente. Vorrei segnalarvi che io sono in attesa della telefonata da parte del v...
    Continua a leggere >
    Rapidissimi per contratti nuovi
    Assistenza scadente
  • elio2
    opinione inserita da elio2 il 02/03/2020
    Preso in giro con informazioni false dagli operatori LK201509 e LK201490. Ho effettuato una ricarica di 27€, la prima operatrice dell'area tecnica mi indica che è stata inutile, una ricarica a vuoto, ...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO
    Ore perse al telefono, disservizio totale
  • fb-10218367156923568
    opinione inserita da Massimo Bufacchi il 22/12/2019
    E' stata una cocente delusione che è andata maturandosi con l'andar del tempo, e pensare che sono anche molto pubblicizzati anche da trasmissioni televisive di tutto rispetto. Assolutamente da evitare...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo assolutamente nessuno
    Poco Funzionale
  • leonardofi
    opinione inserita da leonardofi il 19/12/2019
    Buongiorno, purtroppo devo lamentare un servizio abbastanza scadente principalmente nella gestione del cliente! Per quanto riguarda il servizio di copertura (zona Firenze sud) il servizio è decente, m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi lunghi e pagamenti non desiderati