Opinione su Linkem: Linkem non prende

Linkem non prende

08/03/2016

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

non funzionale a Torino centro


Io e la mia fidanzata abbiama preso il modem interno per prova e andava benino, senza pretese.
Scaduto il periodo prepagato con il modem interno abbiamo deciso di acquistare lo stesso ma da esterno. Ci siamo recati al punto vendita in Piazza Paleocapa a Torino ed è stato un vero errore. La proprietaria è stata impeccabile al momento in cui doveva fare il contratto e prendere i soldi, ma poi si è rivelata una persona indisponente e scorbutica non sapeva darci informazioni precise neanche sui termini di recesso del contratto (14 gg solara o lavortativi?).
La mia vicenda è stata una vera crociata perchè il tecnico per l'istallazione mi ha vendutoi una staffa da 20€ con la scusa che la ricezione risultava migliore ma in realtà l'apparato ha sempre preso la linea a livelli a dir poco scandalosi da speed test eseguito con l'ausilio degli stessi operatori del call center 8con i quali parlare è un'altra simpatica odissea). Dunque dopo quattordici giorni di chiamate al call center, al negozio, la promessa della commessa di mandarci un tecnico per verificare il problema (il quale non ci ha mai neanche contattato), decidiamo delusi di recedere i 14° giorno inviando modulo, documenti etc all'indirizzo mail preposto. L'indomani ci rechiamo al negozio ci rechiamo al negozio per ritirare il contributo di attivazione di €149,00 e laq commessa comincia ad addurre mille scuse :
- avevamo disdetto un pò tardi
- avevamo disdetto alle 10 di sera ma era stato attivato alle 13 quindi guardando le ore e i minuti non eravamo più in termpo ..... un pugno di c...te.
Alla fine dopo successivi altri 10 gg incollati al telefono con il call center che controllava e ricontrollava gli stessi 4 documenti, abbiamo avuto l'ok per il recesso e l'indomani sprezzante la commessa del negozio ci ha restituito il denaro. Da parte sua, lei avrebbe duvuto gestire il recesso invece se ne è totalmente disinteressata. Allo stesso modo è toccato a noi rincollarci al telefono, chat on line, etc, per ottenere l' appuntamento con un tecnico che venisse a smontarsi l'apparato, puntualizzando che la staffa l'avevamo comprata e non ce l'avrebbe rimborsata. Insomma sconsigliato purtroppo linkem, ma sconsigliatissimo il negozio di Piazza Paleocapa a Torino, nessun servizio di assistenza da parte loro.
Se proprio volete provare fate tutto on line e state attenti!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

beppe

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • filippomh
    opinione inserita da filippomh il 02/04/2024
    Eravamo Tiscali, ci trovavamo abbastanza bene, nonostante la connessione non fosse eccellente, da quando Linkem ha comprato Tiscali un disastro, ci hanno cambiato il modem, ora sono più le volte in cu...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Assistenza, velocità, stabilità, poco funzionale, qualità, modem, scandaloso, pessimo, al limite della truffa, il peggio del peggio
  • andreadez
    opinione inserita da andreadez il 17/07/2023
    Ho acquistato il servizio da un po' di tempo. Inizialmente funzionava anche se la connessione e' lenta perche' usano tecnologia 3G quando ad oggi abbiamo 4G e 5G. Una settimana fa non c'e' piu' stata ...
    Continua a leggere >
    Teoricamente avere internet dove non arriva
    Non funziona e vi levano solo i soldi
  • xintewak
    opinione inserita da xintewak il 10/02/2023
    Dopo tanti anni (8 anni) ho finalmente deciso di cambiare . Non vi sono decisamente motivi per usare questo provider , ha prezzi oramai non competitivi , offrono un servizio scarso e l'assistenza clie...
    Continua a leggere >
    ?non ne ho trovati?
    Il cliente è come uno zerbino (pensano loro)
  • yophio
    opinione inserita da yophio il 26/01/2023
    Terzo mese, terzo modem. Servizio P E S S I M O, soldi (e neanche pochi) buttati. La connessione, quando prende al massimo (evento raro), sfiora i 30mb/s -neanche male- ma è totalmente inaffidabile e ...
    Continua a leggere >
    Senza vicoli di contratto
    Funziona malissimo
  • guardd01
    opinione inserita da guardd01 il 22/04/2022
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi. Da evitare. Trattato malissimo per un servizio assolutamente scarso. La linea funziona malissimo e non fanno niente per aiutarti. Incompeten...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Sconsigliato assolutamente. Servizio e trattamento pessimi.