Opinione su Linkem: Servizio clienti inesistente

Servizio clienti inesistente

20/06/2016

Vantaggi

Economico

Svantaggi

Problematico


Improvvisazione sembra essere la parola d'ordine:

- Area clienti del sito internet inesistente e quel poco che c'è è assolutamente inutile.

- Non si può saldare una fattura insoluta nè con paypal nè con carta di credito, direttamente dal sito.

- Da mesi (8) non riescono ad addebitare sulla carta di credito le fatture, costringendomi a saldare con bollettino postale.

- Impossibile parlare al telefono con un operatore, tutto pre-registrato, se trovate un trucco per mettervi in contatto con un umano fatemelo sapere.

- Assistenza in chat con operatore che può farti attendere anche 10 minuti per poi rispondere a mezze frasi che richiedono ulteriori chiarimenti e ulteriori ore di attesa.

Il servizio offerto in termini di connettività è invece discreto. Ma non devi mai avere bisogno di qualcosa, perchè dopo disdici subito per il nervosismo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10209437052752286

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Linkem

  • conte
    opinione inserita da conte il 18/04/2020
    Sono ospite a casa dei miei suoceri causa momentaneo cambio di residenza e sistemazione abitazione , comunque, nella mia vecchia casa avevo un altro operatore che attiverò sicuramente nella nuova , qu...
    Continua a leggere >
    non ne ha
    che è un'internet che non funziona
  • fb-10216367690320638
    opinione inserita da Gianfranco Alberti il 01/04/2020
    Addebito 100 euro per mancata restituzione modem esterno, Cod. Cliente C811340 [LNK:2148823] . Le cose sono andate diversamente. Vorrei segnalarvi che io sono in attesa della telefonata da parte del v...
    Continua a leggere >
    Rapidissimi per contratti nuovi
    Assistenza scadente
  • elio2
    opinione inserita da elio2 il 02/03/2020
    Preso in giro con informazioni false dagli operatori LK201509 e LK201490. Ho effettuato una ricarica di 27€, la prima operatrice dell'area tecnica mi indica che è stata inutile, una ricarica a vuoto, ...
    Continua a leggere >
    NESSUN VANTAGGIO
    Ore perse al telefono, disservizio totale
  • fb-10218367156923568
    opinione inserita da Massimo Bufacchi il 22/12/2019
    E' stata una cocente delusione che è andata maturandosi con l'andar del tempo, e pensare che sono anche molto pubblicizzati anche da trasmissioni televisive di tutto rispetto. Assolutamente da evitare...
    Continua a leggere >
    Non ne vedo assolutamente nessuno
    Poco Funzionale
  • leonardofi
    opinione inserita da leonardofi il 19/12/2019
    Buongiorno, purtroppo devo lamentare un servizio abbastanza scadente principalmente nella gestione del cliente! Per quanto riguarda il servizio di copertura (zona Firenze sud) il servizio è decente, m...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tempi lunghi e pagamenti non desiderati