• tema
  • contenuto
  • accuratezza
  • esercizi
  • difficoltà
1 Opinioni per Little Red Riding Hood. Cappuccetto rosso - Gabriella Ballarin e Valentina Salmaso
  • sonya32
    Little Red Riding Hood - Giunti Junior
    opinione inserita da sonya32 il 05/07/2016
    Little Red Riding hood è la favola in inglese di Cappucetto Rosso. Il libro costa 6.90. L’ho acquistato su internet qualche mese fa e poiché ho trovato uno sconto l’ho pagato cinque euro e qualche cosa. L’ho comprato per ascoltare la pronuncia inglese e l’ho acquistato per me anche se è per bambini. Il libro è, a mio avviso, ottimo. Al volume è allegato un cd audio. Il cd audio mi è stato molto utile per ascoltare la pronuncia, la quale si sente chiara. Oltre ad avere la possibilità di ascoltare la pronuncia, con questo libro ho potuto imparare nuove parole. Ho trovato molto semplici gli esercizi presenti alla fine del volume. Inoltre mi è stato molto utile poter leggere non solo la storia di Cappuccetto Rosso in inglese ma anche la sua traduzione in italiano. Considero molto belle le immagini presenti nel volume che illustrano la storia. Penso che si tratti di un ottimo libro e per questo ve lo consiglio.
    Ottimo