2 Opinioni per Lo Conte Decorì - Colla di Pesce in polvere
    In certi dolci fa la differenza
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2020
    Per quanto non sia un prodotto da uso quotidiano, la colla di pesce è quel genere di prodotto da pasticceria che fa comodo avere in casa come addensante, soprattutto nella variante in polvere. Non credevo che fosse così comoda ma da quanto ho provato questa mi sono ricreduta. I foglietti da ammollo, non so voi, ma io li trovo sempre poco performanti soprattutto quando non sono di marca, e poi noiosi da usare. Questa invece e rapida e dall’utilizzo facile e immediato. Mi piace, per il marchio per come è molto facile da reperire soprattutto nei supermercati di catena è facile da individuare. Da provare, è la svolta come addensante.
    da consistenza
    Colla di pesce
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/08/2019
    Ho acquistato molti prodotti al supermercato Piccolo soprattutto i prodotti quelli che servono per decorare le torte o i dolci fatti in casa. Prendo spesso i prodotti dell'azienda Lo Conte Decorì perché è esperta proprio in questi prodotti e ne sforna a grandi quantità ed alcuni sono anche esclusivi. Infatti, questa gelatina composta da colla di pesce in polvere mi è servita molto perché l'ho usata per decorare la mia torta ed il risultato è stato strepitoso quasi come in pasticceria. Il bello è che è molto facile preparare la colla di pesce in polvere perché ci sono tutte le istruzioni sulla scatola e quindi basta seguirle e non c'è un minimo margine di sbagliare. Lo consiglio a tutti anche perché è naturale ed è molto digeribile dal gusto neutro
    Ottima, in polvere e senza glutine