1 Opinioni per Lo Schiaccianoci in 3D
  • bimbabisti
    Lo Schiaccianoci del 2010
    opinione inserita da Anonimo il 02/05/2020
    Adoro questa fiaba, la sua trama, le sue musiche e le sue coreografie, non mi stanco mai di vedere film a riguardo... di che cosa sto parlando? Del balletto di Pëtr Il'ic Cajkovskij, ovvero il famosissimo Lo Schiaccianoci. Questo film è uscito nel 2010 ed è stato diretto da Andrej Koncalovskij ed il suo titolo originale è The Nutcracker in 3D, che in Italia è stato semplicemente tradotto Lo Schiaccianoci in 3D e che si ispira appunto al balletto. È uno schiaccianoci un po' moderno che si adatta ai nostri tempi, la trama la conosciamo un po' tutti. Non saprei dire che bocciare o promuovere, l'ambientazione è ok ma gli attori sono strani, non mi hanno del tutto convinta, credo che la colpa sia dei protagonisti soprattutto Elle Fanning, sia credo sia lei non adatta a questo ruolo. Come anche Charlie Rowe, il principe, forse qui gli attori erano troppo piccoli per far brillare il loro talento e spiccare il volo? Quindi diciamo che adoro la fiaba de Lo Schiaccianoci ma non questo film in 3D.
    trama
    attori