• 2 persone su 10 non lo consigliano
10 Opinioni per Loacker Choco& Nuts
  • annety79
    Delizioso
    opinione inserita da Anonimo il 27/07/2020
    Loacker choco & Nuts,come dice la pubblicità ,'loacker che bontà ...' , quando si è golosi come lo sono io , è difficilissimo resistere alla tentazione di queste barrette al cioccolato , che spesso compro e gusto ,sono ottime dal punto di vista del gusto,il prezzo non è eccessivo , possono essere gustate come merenda pomeridiana o come uno snack sfizioso ,il segreto sta nel non abusarne ,sono davvero irresistibili ,e la Loacker è un marchio che da anni ci regala delle golosità davvero uniche e irrinunciabili,il mio giardino su questo prodotto è : buonissimo ma da usare con parsimonia ,per mantenere una linea accettabile .
    Delizioso
  • opinion71
    Choco nuts Loacker
    opinione inserita da opinion71 il 26/07/2020
    I prodotti della Loacker sono sempre eccellenti. La qualità di questo marchio è indiscussa. I waferini choco&nuts sono davvero una squisitezza. La cialdina dei biscotti è molto friabile e si mescola alla perfezione con la cremina alle nocciale di questi snack. Una barreta di choconuts non basta per le mie golosità per soddisfare la voglia di dolce infatti ne mangio sempre due. Queste barrette sono delle barrette molto dolci e zuccherose quindi le sconsiglioa chi ha problemi di glicemia. La mia opinione sia sulla loacker sia sui choco&nuts non può che essere molto positiva e non posso fare altro di consigliare di assaggiarli.
    cialdina friabile
    nulla
  • sheffield18
    opinione inserita da sheffield18 il 26/07/2020
    Quando devo uscire o fare un viaggio, sono abituata a tenermi in borsa per ogni evenienza uno snack perchè può sempre succedere che un calo di zuccheri ti faccia mancare le forze: per esempio, uno degli snack preferiti è un prodotto Loacker, precisamente il Choco&Nuts, tradotto letteralmente Cioccol...
    mix di gusto qualità ed energia
  • giocobene
    Non male
    opinione inserita da giocobene il 25/07/2020
    Da grande goloso che sono non ci sono dolcetti che non conosco, poi la Loacker è uno dei miei marchi preferiti. Questo Choco& nuts sono barrette piccoline che non soddisfano il mio appetito . Sono barrette di wafer a tre strati con crema alla nocciola e riscoperte da cioccolato al latte con la parte sopra con dentro pezzettini di nocciola. Il wafer è molto croccante, la crema al cioccolato morbida e il gusto alle nocciole si sente. Il cioccolato di copertura è altrettanto buone le nocciole donano ulteriore croccantezza. Sono barrette golose. ma ci sono prodotti della Loacker anche più buoni. A me sembra un po' misero visto il prezzo.
    Wafer croccante, buon sapore
    Prezzo
  • satine
    Tre strati di wafer con crema al cioccolato e granella
    opinione inserita da satine il 28/02/2020
    Il marchio Loacker è una garanzia quando si parla di wafer, ma a parte le versioni più o meno classiche di questo dolce sottile e croccantissimo adesso ha introdotto anche dei nuovi snack sfiziosi chiamati Choco & nuts che ho scoperto per caso. Sono merendine confezionate singolarmente in scatolina da 3 unità dal peso di 22 grammi ciascuna e che si compongono di tre strati di wafer dalla straordinaria friabilità ricoperti di cioccolato ed alternati da altrettanti strati di crema al cioccolato e da una pioggia di granella di nocciole. Il costo di questa bontà di aggira intorno ad 1,20€ ma lo si trova solo nei supermercati più forniti.
    Snack sfizioso compisto da tre strati di wafer croccante ed altrettanti strati di crema al cioccolato e granella di nocciole
    Non ne ho trovati
    snack buono
    opinione inserita da anity il 10/03/2019
    Della Loacker poco tempo fa ho provato le choco& nuts, sono barrette di wafer a tre strati con crema al cioccolato e granelle di nocciola, e' uno snack favoloso a me piace tantissimo e' dolce ma non in modo eccessivo. La scatola che ho comprato conteneva quattro barrette confezionate singolarmente, il prezzo non e' per niente eccessivo e se si riesce si possono trovare anche in offerta. Si trovano con molta facilita' in commercio. La scadenza e' bella a vista solitamente e' abbastanza lunga. Buon prodotto di ottima qualita' consiglio di provarlo, piace sia a grandi che piccini!!!! Una volta provato non lo lascerete piu'.
    favoloso
  • nichole
    Una bufalata
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Ho assaggiato Loacker Choco & Nuts molto tempo fa e non mi ha catturata, anzi, il sapore mi ha fatto desistere da acquisti futuri. La confezione prometteva molto ben con cioccolato e nocciole distribuiti su diversi strati. Una barretta pesa circa 26 gr e sono disponibili diversi formati come la scatola da 3 barrette, da 4 o anche da 8 barrette confezionate singolarmente. In una barretta i grassi sono presenti per 8,6 gr di cui ben 5,8 gr diversificati in acidi grassi saturi. Stessa grammatura per gli zuccheri con ben 8,5 gr. Non mancano poi gli emulsionanti, il latte di cocco e il destrosio. Il gusto poi è molto pastoso, pesante e poco gradevole. La croccantezza de wafer passa così in secondo piano.
    croccantezza del wafer
    gusto pastoso
  • pinta66
    Ottimi
    opinione inserita da pinta66 il 20/02/2019
    Come ho scritto in altre opinioni, sto testando i Loacker Choco&. Sono arrivata ad assaggiare anche questi Choco& Nuts e devo dire che sono i miei preferiti in assoluto. Le altre varietà sono abbastanza dolci e forse avrebbero bisogno di una dose inferiore di zuccheri. Questi Loacker Choco& Nuts sono veramente ottimi e decisamente meno dolci. Ne mangerei in qualsiasi momento. Sono venduti in confezione da tre e quattro barrette. Ma ho scoperto che sono in vendita anche le barrette singolarmente. Quindi praticissime da portare ovunque e consumare in qualsiasi momento. Io le accompagno volentieri col caffè pomeridiano. Contengono cioccolato al latte col ripieno di crema al cioccolato e granella di nocciole tostate croccanti. Sono senza coloranti nè conservanti. Come sempre consiglio di fare scorta quando si trovano a prezzo promozionale.
    non nauseanti
    costo elevato
  • dennis
    Buona solo l'idea
    opinione inserita da Anonimo il 20/12/2018
    Loacker per me è simbolo di dolcezza invernale, particolarmente natalizia. Sarà la pubblicità con lo sfondo di alte vette innevate e l’allegria dei suoi piccoli protagonisti? Ho potuto assaggiare Loacker Choco & Nuts sul lavoro e non mi ha particolarmente colpito. La barretta è monodose, confezionata in un packing color caramello che tende a richiamare la presenza di nocciole tostate. Lo snack è composto da un wafer a tre strati farciti di crema al cioccolato. Il gusto è naturale e semplice ma nel complesso non l’ho trovato originale. Quello che ho apprezzato di più è il wafer nella sua consistenza e croccantezza tipica della fabbrica Loaker. Gli ingredienti purtroppo lasciano a desiderare con la presenza, in particolare di olio di cocco, sciroppo di glucosio e destrosio.
    consistenza wafer
    lista ingredienti e sapore poco originale
    In pieno stile Loacker!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/12/2018
    Anche se questo snack esiste già da un po', ho avuto modo di assaggiarlo solo ieri. Si tratta di una croccante barretta costituita dalla solita squisita cialda che caratterizza i wafer Loacker alternata a strati di crema al cioccolato con granella di nocciole ed una deliziosa copertura al cioccolato. E' una barretta abbastanza spessa quindi quando affonderete i denti sentirete bene tutte le consistenze e tutti i sapori di questo dolcetto davvero buono. E' dolce al punto giusto, croccante grazie alle nocciole, fragrante per via della cialda, la copertura esterna si scioglie in bocca così come la crema tra un wafer e l'altro. E' veramente piacevole da gustare dopo cena guardando un film o nella pausa in ufficio per ricaricarsi di energia e voglia di lavorare!
    buono
    ingrassa