3 Opinioni per Loacker creme
    Gustosi ma non eccezionali!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/09/2019
    Loacker è il mio marchio preferito in assoluto di wafer e qualche anno fa per diversificare un po' la loro offerta hanno fatto uscire le tavolette Loacker Creme, che uniscono la croccantezza del wafer alla bontà di una copertura al cioccolato. Nasce così una sorta di tavoletta ripiena di wafer che ho avuto la possibilità di provare grazie ad un progetto a cui ho partecipato. Le coperture sono al latte, fondente, bianco. Nel pacco quest'ultima variante non c'era e va bene così perché non amo il cioccolato bianco. Le altre due varianti sono entrambe buone. Più amara ed intensa quella coperta dal fondente, più dolce e golosa quella ricoperta al cioccolato al latte. Lo strato di cioccolato è spesso e gustoso, il wafer bello fragrante come solo Loacker sa fare. Tutto sommato una tavoletta golosa ma non è poi così tanto speciale!
    buona
    niente di speciale
  • pinta66
    Meravigliosi
    opinione inserita da pinta66 il 28/08/2019
    Posso dire di conoscere molto bene questi wafer Loacher Creme dato che ho avuto l'onore di testarli direttamente dall'azienda. Oltre ad avermi dato gratuitamente una piccola fornitura, ovviamente ho avuto anche parecchi coupon sconto da consegnare ai conoscenti ma anche da usare io stessa. Quindi ne ho consumato per un bel periodo per la gioia di miei figli. Un cioccolato veramente raffinato che avvolge le cialde croccanti. Non si sbriciola come altri e la confezione è praticissima anche da consumare fuori casa. Veramente ottimo prodotto. Fa la differenza. Abbastanza adatti anche per i bambini.
  • mickycri
    Biscotti cremosi
    opinione inserita da mickycri il 23/08/2019
    Visitando il punto monomarca della Loacker ho trovato questo biscotto che non è un biscotto, una tavoletta di cioccolato che non è una tavoletta di cioccolato ma è la perfetta fusione di entrambi le cose in maniera super cremosa. Un gusto di cioccolato intenso con un wafer croccante, perfetti per godersi un momento super goloso e di grande qualità garantita da un marchio storico. La confezione è bellissima e irresistibile. Spero di trovarlo anche al supermercato nella mia città. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Gusto veramente unico, non avevo mai trovato questo prodotto e sono felice di averlo provato.
    Buonissimo e goloso