1 Opinioni per L'OCCITANE Calendario dell'Avvento chiosco provenzale
  • little51
    Il caro vecchio Calendario dell'Avvento
    opinione inserita da little51 il 16/11/2020
    Sfogliando i vari siti internet senza uno scopo particolare, sono finita su it.loccitane.com, indirizzo di un brand che mi piace e offre una grande varietà di prodotti, dalle creme ai profumi. Sono stata molto incuriosita dalle offerte, soprattutto cofanetti o altro preparati appositamente per Natale, tra cui i Calendari dell''Avvento. A quel punto mi sono fermata: ho sempre amato il Calendario dell'Avvento da quando li regalavo a mio figlio piccolo con dentro buonissimi cioccolatini: così, ho guardato cosa offrissero queste (per me) novità, pensando a mia nipote, una ragazza di 16 anni che, covid o no, pensa, ringraziando il cielo, ancora a queste cose. Il prodotto che mi ha colpito è “il Calendario dell'Avvento chiosco provenzale L'Occitane” che mi ha colpito per la forma, quella di un chioschetto di prodotti vari con colori squillanti, soprattutto giallo, bianco, blù, verde. Il prezzo rispetto ad altri prodotti dello stesso tipo è decisamente accessibile, cioè 59 euro: inoltre ho letto con interesse che la spedizione standard, al di sopra di 50 euro, è gratuita. La confezione 2020 ha come base la natura per cui ognuna delle 24 caselline, una volta aperta, porta con sé una piacevole sorpresa come prodotti beauty, miniature profumate, piccole creme ed altro ancora. Per essere precisi, ecco l'elenco preciso del contenuto interessante, colorato, originale e festoso: 1 Gel doccia Verbena 30ml - 1 Crema ultra idratante Aqua Réotier 5ml - 1 Maschera per capelli SOS Luminosità 20ml - 1 Crema Précieuse 5ml - 1 Maschera per capelli SOS Idratazione gel-crema 20ml - 1 Shampoo 5 ai Oli essenziali 35ml - 1 Sapone alle foglie di Verbena 25g - 1 Olio doccia detergente e lenitivo 35ml - 1 Crema mani Fiori di Ciliegio 10ml - 1 Crema mani Mandorla 10ml - 1 Crema confort Légère Karité 5ml - 1 Balsamo labbra Ultra Riche Karité 4ml - 1 Balsamo mani intenso Karité 10ml - 1 Crema mani pelli secche 10ml - 1 Gel crema Freschezza mani 10ml - 1 Crema mani Récolte de miel 10ml - 1 Crema Ultra Riche corpo Karité 20ml - 1 Sapone Extra-Doux Lait Karité 25g - 1 Balsamo ai 5 Oli essenziali 35ml - 1 Crema piedi Karité 10ml - 1 Shampoo Equilibrio e Dolcezza 35ml - 1 Latte corpo Mandorla 35ml - 1 Siero Immortelle Reset 5ml - 1 Crema mani Rosa 10ml. Acquisto fatto: spero che sarà gradito.
    prodotti molto buoni - prezzo conveniente