Opinione su Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround: Cuffie wired della Logitech dal suono eccezionale

Cuffie wired della Logitech dal suono eccezionale

15/06/2017

Vantaggi

Comode; cuscinetti morbidi; audio 7.1 eccellente

Svantaggi

Prezzo discreto; wired

Attualmente ho mouse, tastiera e tappetino per mouse tutto targato Logitech, ovviamente non potevano mancare un paio di cuffie della stessa marca, per la precisione le Logitech G633 Pro Gaming. Acquistate per circa 100 euro online queste cuffie si sono rivelate fin da subito ottime alleate nel gaming, grazie a un audio superlativo, un 7.1 virtuale facilmente settabile dal software della Logitech in cui si possono migliorare i bassi o rendere più cristallini gli alti, davvero ottimo. Molto morbidi i cuscinetti delle cuffie e anche se all'apparenza sembrano enormi vi assicuro che una volta indossate sono leggere e comode. Purtroppo sono wired, quindi con il cavo, cosa che non mi fa impazzire e motivo per cui le ho cambiate con le G933 wireless in offerta pochi giorni fa per la Gaming Week. Ad ogni modo queste G633 hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, secondo me hanno davvero tutto, compreso un ottimo microfono estraibile e una retroilluminazione led bella a vedersi.

alereviw

Altre opinioni degli utenti su Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 16/06/2017
    "Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround" è un prodotto che ha comprato la mia compagna per ascoltare della buona musica. Le ha comprate prevalentemente per il suo design , el...
    qualità, prezzo, robustezza , leggerezza, confort
    non riscontrati