Opinione su Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround: Una buona scelta !

Una buona scelta !

16/06/2017

Vantaggi

qualità, prezzo, robustezza , leggerezza, confort

Svantaggi

non riscontrati

"Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround" è un prodotto che ha comprato la mia compagna per ascoltare della buona musica. Le ha comprate prevalentemente per il suo design , elegante e per la sua imbottitura, morbida e confortevole per molte ore di utilizzo. Il prodotto è costato 101,54, su amazon senza spese di spedizione. Dopo tre giorni lavorativi è arrivato il pacco , bel sigillato ed integro tramite un corriere. Personalmente le ho testate con un videogioco preferito ed ecco la mia impressione (non sono un esperto di cuffie e quindi per la parte propriamente tecnica vi rimando ai dati riportati on line) : parto dall'audio è pazzesco poichè a differenza delle mie vecchie cuffie sentivo pure i rumori dei menici che strisciavano sulla terra nonchè i loro sospiri. E' possibile continuare il gioco scelto e nello stesso tempo rispondere alle aventuali chiamate tramite il suo microfono, robusto e piccolo (personalmente mi è riuscito difficile tale impresa perchè non riuscivo a concentrami...ma tenete presente questa possibilità). Grazie ai suoi materiali respiranti, anche se il gioco dovesse durare 4 ore, la mia testa e le mie orecchie non sudano più, una sensazione di benessere indescrivibile. Prima con le mie vecchie cuffie mi sembrava di fare una doccia ! In definitiva, il suo rapporto qualità/prezzo è ottimo ! Per me sono soldi spesi bene !

zafferano

Altre opinioni degli utenti su Logitech G633 Cuffia RGB da gioco con microfono e audio surround

• alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/06/2017
    Attualmente ho mouse, tastiera e tappetino per mouse tutto targato Logitech, ovviamente non potevano mancare un paio di cuffie della stessa marca, per la precisione le Logitech G633 Pro Gaming. Acquis...
    Comode; cuscinetti morbidi; audio 7.1 eccellente
    Prezzo discreto; wired