Opinione su Logitech G910 Orion Spectrum Tastiera per giochi meccanica RGB: La tastiera definitiva per il gaming

La tastiera definitiva per il gaming

15/06/2017

Vantaggi

Tasti meccanici; retroilluminazione Rgb; tasti multimediali; ottimi materiali; tempi di risposta immediati

Svantaggi

Prezzo elevato; cavo non sleevato

Ed eccomi a scrivere di un prodotto che ho acquistato tempo fa in promozione con un videogioco (Division), ovvero la Logitech G910 Orion Spectrum, una tastiera dall'aspetto molto accattivante, con retroilluminazione Rgb e soprattutto con tasti meccanici G Romero. Personalmente mi son trovato subito a mio agio, oltre alla scrittura molto più piacevole devo ammettere che il tempo di risposta sui videogiochi è molto più veloce e immediata. Ottimo il software a corredo, anche se a volte si impalla ma nulla di grave. La tastiera è molto pesante, ma molto comoda, in particolare grazie al poggiapolsi. Peccato che il cavo sia ancora fatto con la plastica in vecchio stile invece che come i moderni cavi sleevati. Altra pecca è il prezzo esageratamente alto, intorno ai 180 euro (anche se ultimamente era stata messa a 109 euro per la Gaming Week). In generale è una tastiera incredibile, davvero comoda e resistente, ottima sia per il gaming sia per la scrittura, ma il prezzo è spropositato e non tutti amano spendere per una tastiera.

alereviw

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Logitech G910 Orion Spectrum Tastiera per giochi meccanica RGB