Opinione su Logitech G910 Orion Spectrum Tastiera per giochi meccanica RGB: Logitech tastiera da gaming G910

Logitech tastiera da gaming G910

15/06/2017

Vantaggi

Resistente,ottimo materiale

Svantaggi

Logitech tastiera da gaming G910 è una tastiera per computer professionale che ho acquistato al centro commerciale campania dove all'interno c'è media world, un grande negozio di elettronica e informatica.
La sto usando proprio in questo momento ed è molto comoda anche perchè è abbastanza larga , perfetta anche per la mia scrivania.
Ha altri pulsanti aggiuntivi che le semplici tastiere non hanno ed è fantastico ecco perchè è professionale, ecco perchè è super.
Il prezzo è abbordabile, ma giustamente una tastiera di questo genere è normale che costa un po' di più rispetto a quelle classiche.
Ve la consiglio, la tengo da circa 9 mesi ed è ancora funzionante!

thelyon

• rapporto qualità/prezzo
  • materiali
  • utilità
  • prestazioni
  • connettività

Altre opinioni degli utenti su Logitech G910 Orion Spectrum Tastiera per giochi meccanica RGB

• solonei
    opinione inserita da solonei il 18/03/2021
    Nella confezione troviamo tastiera + supporto per polsi, La tastiera si puo personalizzare la l'illuminazione dei tasti, puoi sciegliere il colore che ti piace un totale di 16 milioni di colori. i mat...
    supporto per polsi polsi
    prezzo
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2017
    Mio figlio è entusiasta di questa tastiera che gli è stata regalata per il suo diciottesimo compleanno. I suoi amici hanno fatto una colletta nel negozio e gli hanno comprato la Logitech G910 Orion Sp...
    stabilità
    nulla
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 15/06/2017
    Ed eccomi a scrivere di un prodotto che ho acquistato tempo fa in promozione con un videogioco (Division), ovvero la Logitech G910 Orion Spectrum, una tastiera dall'aspetto molto accattivante, con ret...
    Tasti meccanici; retroilluminazione Rgb; tasti multimediali; ottimi materiali; tempi di risposta immediati
    Prezzo elevato; cavo non sleevato