Opinione su Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca: mi piace , è saporito

mi piace , è saporito

24/04/2016

Vantaggi

mi piace il suo gusto

Svantaggi

Nel degustabox di febbraio ho trovato il caffè aromatizzato alla sambuca ( pensavo che fosse troppo forte come lo zabaglione e invece lo trovato buono anche per chi non ama il liquore , non era forte ,forse perchè il liquore non era troppo e il caffè lo copriva ) .
E' un mini bustina da 50 ml che contiene caffè aromatizzato alla sambuca , ha incorporato una cannuccia all'interno della bustina , basta solo staccare la parte superiore e bere , è pronto all'uso e può essere bevuto quando ne avete voglia e in qualsiasi parte vi troviate , è tascabile , è del marchio Lolli e costa solo 2,19 € .
Il caffè aromatizzato ha solo il 5 % di alcool e contiene acqua , zucchero ,sciroppo di glucosio , infuso di caffè ,alcool , caffè liofilizzato e aromi
Io non bevo liquori ma quando l'ho provato mi è piaciuto molto.

scotty

• gradazione alcolica
  • versatilità

Altre opinioni degli utenti su Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca