Opinione su Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca: Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca

Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca

29/11/2016

Vantaggi

Svantaggi

Una mia amica mi ha chiesto se volevo il "Lolli Easy Coffee - Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca". Lei aveva ordinato il Degustabox che conteneva anche questo prodotto ma sapeva già che non le piaceva avendolo già assaggiato in un'altra occasione. Si tratta di una bustina pronta all'uso (come alcuni succhi di frutta in busta) che contiene una bevanda al gusto di caffè aromatizzato alla sambuca. Il gusto è intenso, ma il sapore del liquore non è forte, non abbastanza da coprire il gusto principale del caffè. Sicuramente non lo prenderei spesso, ma è stata una novità piacevole da provare.

ess
ess 1633 opinioni Aggiungi agli amici

• gradazione alcolica
  • versatilità

Altre opinioni degli utenti su Lolli Easy Coffee Bevanda al caffè aromatizzata alla sambuca

• scotty
    opinione inserita da Anonimo il 24/04/2016
    Nel degustabox di febbraio ho trovato il caffè aromatizzato alla sambuca ( pensavo che fosse troppo forte come lo zabaglione e invece lo trovato buono anche per chi non ama il liquore , non era forte ...
    mi piace il suo gusto