• Convenienza
  • Durata
1 Opinioni per Longlife Absolute Soy
    Soia in polvere
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/12/2019
    La mia vita molto attiva mi porta ad avere sempre bisogno di integrare la mia dieta quotidiana con un aiuto per mantenere le mie ossa e i miei muscoli in buono stato. Ho una preferenza per gli integratori in polvere che sono molto pratici da unire agli alimenti o anche da creare bevande , ma prediligo quelli dal sapore neutro che non modificano il gusto generale dei cibi. Non ho nessuna preferenza per quanto riguarda gli integratori a base di proteine vegetali o quelle derivate dal latte e Ne ho provati di varie marche e tipologie e l’ultimo dei miei acquisti è stato questo barattolo della LongLife chiamato Absolute Soy. Sono stata incuriosita dalla bella presentazione del prodotto, un barattolo abbondante per un prezzo conveniente, dotato di misurino e dal gusto neutro. Adatto per coloro che ci tengono ad avere ossa in salute e per chi necessita di qualche proteine in più e per chi non apprezza tanto la carne (non è il mio caso , ma questo prodotto è ideale per chi segue diete vegane ma anche per chi è onnivoro!!!). La soia è la base di questo integratore, si sente che è di ottima qualità, ha un ottimo contenuto di proteine vegetali paragonabili alle animali, rapidamente assimilabile, si mescola bene e si dosa facilmente con il misurino. Inoltre l’integratore ha un buon contenuto anche di fibre, calcio ed è senza acidi grassi saturi e colesterolo. Il sapore non è per niente invasivo, forse non del tutto neutro ma molto delicato e leggero, pare quasi un pochetto ‘’biscottato’’. Polvere fine e non troppo addensante, non si nota quando viene sciolta. Non ho ancora avuto modo di constatarne gli effetti perchè essendo un prodotto totalmente naturale i suoi effetti si sentono con l’utilizzo regolare, ma sicuramente non smetterò di consumare Absolute soy perchè pare essere fatto proprio per me
    leggero, pratico, versatile, sapore delicato, ingredienti semplici e salutari, prezzo e marca discreta , duraturo, efficace,
    nessuno in particolare