• praticità
2 Opinioni per L'Oréal Acqua Micellare Pelli Secche e Sensibili
  • digilander88
    Acqua micellare per pelli secche e sensibili, L' Oreal
    opinione inserita da Anonimo il 03/10/2018
    Questo detergente delicato per il viso, occhi e labbra è un' ottima acqua micellare che non richiede il risciacquo nè lo strofinamento in quanto strucca efficacemente e velocemente. Sulla pelle è davvero delicato, rimuove bene anche il mascara waterproof, non irrita nè brucia gli occhi. E' ipoallergenico, senza alcool nè profumo, lascia la pelle morbida e setosa. E' disponibile sia nel formato da 400 ml e da 200 ml, quest' ultima è facilmente reperibile nella maggior parte dei supermercati e profumerie, e costa circa otto euro. Dona una piacevole sensazione di freschezza, la trovo ottima anche come detergente da passare con un dischetto di cotone e ha un buon rapporto qualità prezzo.
    Rimuove il trucco e lenisce senza bisogno di sfregare.
  • lawlietl
    se usate un trucco leggero
    opinione inserita da lawlietl il 25/09/2018
    Più vado avanti con l'età e più cerco di truccarmi il meno possibile per non appesantire l'incarnato, soprattutto d'estate, considerando il caldo indecente, evito qualsiasi base se non limitandomi allo stretto necessario. Così la sera se non devo togliere un trucco pesante, da anni utizzo la pur semplice ma tanto efficace acqua micellare, ne uso diverse, ultimamente ho provato con discreto successo questa della L'Oreal, molto delicata, non che io abbia la pelle sensibile, ma queste formule mi piacciono perché sono adatte anche ad occhi e labbra. In pratica riesco ad usare un unico prodotto su tutto il viso e lo trovo estremamente comodo ed intelligente.
    pratica e funzionale
    inci da migliorare