Opinione su L’Oréal Elvive Total Repair Anti-rottura Shampoo riparatore: L’Oréal Elvive Total Repair Anti-Rottura Shampoo Riparatore

L’Oréal Elvive Total Repair Anti-Rottura Shampoo Riparatore

29/11/2016

Vantaggi

Ottimo rapporto qualità-prezzo, ricca e cremosa texture, profumo piacevole fiorito e fruttato

Svantaggi

Alcuni ingredienti che compongono l'inci

Mi piacciono i prodotti L’Oréal, hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, e li trovo in quasi tutti i supermercati della mia zona. In particolare modo sono affezionata ai prodotti per i capelli, come lo Shampoo Riparatore Elvive Total Repair Anti-Rottura. Il flacone è da 250 millilitri, normalmente lo pago 3 Euro e 49 Centesimi. L’ultima volta che l’ho acquistato però, ho avuto la fortuna di pagarlo solo 1 Euro e 99 Centesimi, perché era in offerta, così ne ho fatto una bella scorta!

L’Oréal Elvive Total Repair Anti-Rottura Shampoo Riparatore è particolarmente indicato per i capelli secchi, danneggiati, e con le doppie punte, e promette di risolvere efficacemente questi tre problemi, grazie alla sua nuova formula, arricchita con Lak 1000 e Ceramide, che agiscono in profondità.
Effettivamente non so se le mantiene queste importanti promesse, perché fortunatamente i miei capelli non sono così danneggiati, anche se in alcuni periodi possono essere un po’ secchi, ma questo dipende più dalle tinte che faccio, e anche dal fatto che la salsedine del mare e il cloro della piscina, certamente non aiutano!
Quindi, mi ritrovo spesso ad utilizzare questo prodotto più che altro a scopo di prevenzione, e anche perché mi piace la sua ricca e cremosa texture, e adoro letteralmente il suo profumo fiorito e fruttato.
Poiché lavo i capelli tutti i giorni, è ovvio che non sono sporchi, pertanto mi basta davvero pochissimo prodotto per il lavaggio.
Dopo avere bagnato abbondantemente i capelli, prelevo una piccola quantità di shampoo, la diluisco con un po’ di acqua, e massaggio delicatamente prima sulle lunghezze e poi sul cuoio capelluto. Lascio in posa per un paio di minuti, e sciacquo abbondantemente con acqua tiepida.
I capelli cosi sono già morbidi e pronti per essere pettinati, ma a me piace terminare il trattamento con l’applicazione del relativo balsamo, di cui ne basta lo stesso poco per avere effetti sorprendenti.

L’Oréal Elvive Total Repair Anti-Rottura Shampoo Riparatore mi piace, lo utilizzo volentieri, anche se – facendo alcune piccole ricerche personali – mi risulta che il suo inci non è proprio il massimo, ovvero buona parte degli ingredienti che lo compongono non sono “verdi”.
Allora perché continuo ad acquistarlo? Semplice! I prodotti bio che ho avuto modo di provare finora, con prezzi simili o maggiori, non sono riusciti a soddisfarmi come questo, ed io – purtroppo – guardo molto ai risultati.

tinetta

Altre opinioni degli utenti su L’Oréal Elvive Total Repair Anti-rottura Shampoo riparatore

• michela73
    opinione inserita da michela73 il 25/09/2018
    Ultimamente, con mio sommo dispiacere ho notato che i miei capelli si spezzano e quindi ho dovuto acquistare un prodotto anti-rottura e protettivo per i capelli. Uso spesso spazzola, piastra e arricci...
    efficace
    nulla