Opinione su L’Oréal Elvive Olio Straordinario Crema-olio nutritiva: Oli preziosi per una pelle nutrita e naturalmente luminosa

Oli preziosi per una pelle nutrita e naturalmente luminosa

07/08/2015

Vantaggi

NUTRE, DISTENDE I TRATTI, ILLUMINA Ed Un Delicato Profumo Aromatico

Svantaggi

Se Si Esagera Con La Dose Di Prodotto La Pelle Può Risultare Unta

Invogliata all’acquisto, dal bellissimo packaging color oro che spiccava sullo scaffale della
profumeria e poi incuriosita dalla descrizione di questa crema antirughe ideata dai Laboratori
l’Oréal che ispirandosi ai rituali di bellezza orientali, hanno introdotto le proprietà rigeneranti
di oli essenziali, nella sua formulazione.
Gli oli essenziali sono:
Lavanda e rosmarino, che hanno specifiche proprietà anti-ossidanti ed illuminanti;
l’olio di argan ricco di omega-3 e omega-6: riparatrici.
In questo mix arricchito con micro perle di oli preziosi, che si fondono con la pelle, per donarle
immediata luminosità, troviamo inoltre la pappa reale e burro di karité, che idratano e
rinforzano la pelle rendendola più morbida e più resistente,conferendole quella naturale
luminosità e l’estratto di gelsomino bianco rosa canina, con proprietà lenitive.
Ero un po’ titubante solo perché essendo una crema-olio nutritiva avevo un po’ di timore che
potesse risultare dalla formulazione troppo grassa, con la conseguenza che ad ogni
applicazione avrebbe lasciato la pelle eccessivamente unta. Dopo la prima stesura mi sono
piacevolmente ricreduta in quanto basta un piccolo quantitativo di prodotto affinché la sua
consistenza non risulti affatto grassa, ma di facile assorbimento, senza lasciare alcuna
traccia.
Adatta per questo ad ogni tipologia di pelle e per tutte le età, in quanto è in grado di apportare
il nutrimento essenziale che serve quotidianamente alla pelle del viso e decolté, per
contrastare il progressivo invecchiamento, poiché come sappiamo diventa sempre più sottile.
La prima sensazione piacevole è dovuta alla sua raffinata e non invasiva profumazione
aromatica, che fa idealmente pensare alle tipiche profumazioni orientali che risvegliano i
sensi, in seguito ciò che colpisce è quella sensazione di pelle vellutata al tatto, infatti
la mattina è ottima come trattamento quotidiano per nutrire e illuminare la pelle
mentre la sera ideale come massaggio distensivo e rilassante.

dheva

Altre opinioni degli utenti su L’Oréal Elvive Olio Straordinario Crema-olio nutritiva

• emme92
    opinione inserita da emme92 il 02/08/2018
    Uso questo prodotto da molto tempo ed é uno dei prodotti che compro e ricompro. Lo uso dopo lo shampo e da ai capelli un profumo buonissimo,uno dei più buoni a mio parere tra oli e creme per capelli. ...
    Capelli morbidi e setosi
    Prezzo
  • magianera
    opinione inserita da magianera il 21/09/2017
    Qualche mese fa, presa dall'euforia di fare la classica scorta di prodotti per capelli, mi sono lasciata rapire dalla crema-olio nutritiva Olio Straordinario Elvive di L’Oréal. È una crema che utilizz...
    profumo buonissimo, capelli morbidi
    il prezzo
  • yuukanda
    opinione inserita da yuukanda il 02/04/2016
    Ho voluto provare questo nuovo olio perché ho i capelli colorati e spesso mi diventano molto secchi, specie sulle punte. La texture dell'olio mi è piaciuta subito, non troppo liquido e non troppo dens...
    Economico, efficace e funzionale.
  • star22
    opinione inserita da star22 il 14/03/2016
    Mi piace molto usare l'olio sui capelli, perchè trovo che sia uno dei pochi prodotti che risulta efficace sia per lo styling che per l'idratazione. Quest'olio in crema mi incuriosiva molto, speravo di...
    pratica
    poco idratante
  • matutteame
    opinione inserita da matutteame il 25/02/2016
    Oggi vi parlo della crema viso Olio Straordinario della L'Oreal. Si tratta di una crema nutritiva che nutre, distende i tratti e rigenera, con olio di gelsomino bianco. La confezione è in vetro, conti...
    Buon Prodotto
    Attenzione se avete la pelle grassa