• tenuta
2 Opinioni per L'Oreal Paris Accord Parfait le Correcteur
  • digilander88
    Correttore liquido Accord Parfait, L'Oréal Paris.
    opinione inserita da Anonimo il 20/08/2019
    Il correttore liquido Accord Parfait di L'Oréal Paris è un prodotto super pigmentato arricchito con caffeina, valido alleato contro borse e occhiaie. E' scorrevole e sottile in applicazione, minimizza le rughette ed idrata il contorni degli occhi. La morbidezza del pratico e comodo scovolino lo rende altamente modulabile e ne basta poco prodotto per regalare al viso un look naturale e luminoso. Lo trovo ottimo anche per neutralizzare i rossori, nel tubetto da 6,8 ml costa circa otto euro ed è facilmente reperibile nella maggior parte delle profumerie. Lo consiglio perchè garantisce un buon effetto di riempimento che leviga l' incarnato e stratifica un velo invisibile sulla pelle che aiuta a sostenerne la naturale bellezza.
    I pigmenti luminosi contenuti nella formula correggono la tonalità della pelle, eliminano i segni della stanchezza e illuminano lo sguardo per tutto il giorno.
  • fb-10208766220818850
    Il Correttore perfetto par il mio viso
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 14/02/2019
    Non mi faccio mancare mai il correttore, quando trucci il mio viso lo trovo un prodotto di cui non si può fare a meno. Accord Parfait della L'Oreal è come tutti i prodotti di questa categoria ottimo e conveniente, la durata è poi lunghissima cun solo correttore mi dura parecchio tempo. Accord Parfait mi è utile soprattutto per cancellare occhiaie e segni di stanchezza dal viso. Illumina gli occhi al punto giusto è anche se decido di non usare ombretto questo correttore lascia un effetto luminoso e naturale, senza darmi alcun problema di allergia. Si stende con facilità ed ha una lunga tenuta. Consiglierei con sicurezza questo buon prodotto.
    Efficiente