• tenuta
1 Opinioni per L'Oréal Paris Color Riche La Palette Glam Eye Shadow
    La mia palette preferita!
    opinione inserita da Margherita123 il 30/01/2021
    Da quando siamo costretti ad indossare la mascherina, per forza di cose ho abbandonato rossetti, gloss e trucco per labbra in genere. Per non uscire di casa completamente struccata e dare un po' di luce al viso, ho iniziato a concentrarmi sul trucco occhi e non avendo in casa granchè di ombretti e matite ho fatto qualche acquisto tra cui questa splendida palette. Come l'ho vista in vendita su Amazon a soli € 9.92 me ne sono subito innamorata! Contiene tutti i colori che più mi piacciono e l'ho subito acquistata senza pensarci troppo. E' la "palette glam" che a differenza delle altre palette della linea Color Riche di L'Oreal concentra nella stessa confezione colori spesso molto vivaci, altre volte più tenui ma illuminati da microscopiche pagliuzze. La confezione in plastica nera rettangolare contiene 10 cialde di ombretti in polvere ed è dotata di specchio ed un pennello che da una parte ha la spugnetta e dall'altra le setole. I colori mi piacciono tutti moltissimo e mi permettono di fare abbinamenti sia più classici sia più audaci. Li mescolo tra loro, a volte li uso in abbinata a matite occhi acquistate a parte ed anche i pennellini sono tutto sommati molto comodi per stendere il trucco. Alcuni dei colori durano fino a sera e con un pochino di struccante spariscono all'istante senza necessità di strofinare e senza lasciare traccia. Senza dubbio un ottimo acquisto!
    bellissimi colori
    nessuno in particolare