1 Opinioni per L'Oréal Paris Crema Viso Giorno Revitalift Filler
  • filicolorati
    Crema viso Filler (Acido Ialuronico Concentrato)
    opinione inserita da filicolorati il 06/01/2021
    L' Oreal crema giorno viso Revitalift Filler regalino di mia figlia che ho trovato sotto l'albero, era un po' di tempo che pensavo di provarla ma non mi decidevo mai ad acquistarla, ma poi eccola li pronta alla prova, partiamo.... Il vasetto è di vetro contiene 50 ml di prodotto confezione elegante firmata L' Oreal. La crema usata tutti i giorni dovrebbe bastare circa due 2 mesi, la consistenza è morbida di facile applicazione, il colore è bianco ghiaccio una volta spalmata è trasparente. Applicata la mattina sul volto ne basta davvero poca, si assorbe in pochi secondi, non lascia aloni, non unge e la pelle rimane morbida e setosa, idratata fino a sera. Dopo averla stesa anche il trucco come il fondotinta si stende più facilmente. Ho ottenuto benefici sulla pelle in poco tempo ma chiaramente sulle rughe e rughette bisognerà aspettare almeno un utilizzo di 6 mesi, le creme non fanno certo miracoli però un piccolo risultato è già avvenuto, la pelle risulta più bella , morbida , idratata. Il suo profumo è molto delicato non invasivo per ora trovo questa crema un idratante perfetto.?????????? °°°°°°°°°°°°°°
    Informazioni su questo articolo Crema giorno anti-età con effetto rivolumizzante, Trattamento per pelli mature per ripristinare i volumi del viso e riempire le rughe Risultati: Pelle più soda e tonica in 4 ore, Rughe sulla fronte e zampe di gallina visibilmente ridotte in 4 settimane, Pelle rimpolpata e volumi del viso visibilmente ripristinati Applicazione: una piccola quantità di crema su viso e collo ben detersi con movimenti ascendenti dal basso verso l'alto Formula ricca di acido ialuronico per una pelle rimpolpata e rughe riempite, Fibroxyl (estratto rassodante di origine naturale) per rivolumizzare progressivamente la pelle Contenuto: 1x Trattamento rivolumizzante giorno L'Oréal Paris Revitalift Filler, 50 ml
    non fa certo miracoli per la riduzione rughe bisognerà aspettare