Opinione su L'orizzonte - Apiro: Informale ma bello!

Informale ma bello!

17/02/2018

Vantaggi

Cibo buono, servizio e tempi d'attesa brevi

Svantaggi

Cercavo un posto dove mangiare velocemente un boccone e le mie esigenze le ho soddisfatte andando all'Orizzonte di Apiro. Devo ammettere che mi sono trovato molto bene in tutto e per tutto:
-personale molto gentile e cortese, si viene serviti subito dopo aver ordinato quello che si vuole ed i tempi d'attesa sono molto brevi;
-il locale è informale ma pulitissimo e ben illuminato, non c'è una macchia di sporco e l'ho trovato davvero carino;
-cibo buono e ben preparato, nulla di troppo complesso da realizzare ma devo dire che mi è piaciuto tutto;
-prezzi modici.
Consiglio assolutamente questo locale, da visitare.

gnaogna

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su L'orizzonte - Apiro

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    L'orizzonte è un agriturismo che ricordo bene, vuoi perchè è circondato da una natura che considero ancora incontaminata e vuoi per la professionalità dimostrata dal titolare della struttura. Mi sareb...
    qualità e prezzo
    opinione inserita da Margherita123 il 30/04/2014
    Quest'anno i miei genitori anzichè cucinare, hanno deciso di offrirci il pranzo di Pasqua a ristorante per passare una giornata fuori casa mangiando bene senza sporcare niente! A mio padre è stato con...
    Si Mangia Bene E Si Spende Poco
    Esteticamente Non è Granchè