2 Opinioni per Lost in Space (2018)
  • jackb60
    Persi nello spazio
    opinione inserita da jackb60 il 07/05/2020
    Lost in Space è una serie di fantascienza di Netflix basata sull'omonimo show degli anni '60, il tutto inizia con la Terra che è sull'orlo del tracollo a causa dell'inquinamento e della sovrappopolazione. Oltre a cio' il pianeta non è piu' cosi ospitale con gli abitanti anche per l'imminente paura dell'arrivo di una strana cometa che sembra destinata a schiantarsi sulla terra, cosi inizia la ricerca di una nuova colonizzazione proiettata verso l'universo. Protagonisti principali sono il gruppo della famiglia Robinson composta da John (Toby Stephens, ex militare, Maureen la moglie, ingegnere aerospaziale e i loro tre figli Will , Judy e Penny che assieme ad altri devono intraprendere il lungo viaggio verso il pianeta Alpha Centauri, la nuova oasi dove ricominciare. Durante il viaggio qualcosa però va storto e l'astronave si danneggia a causa di un malfunzionamento, costringendoli a effettuare un atterraggio di emergenza su un pianeta sconosciuto. Inizieranno tutta una serie di imprevisti che renderanno la situazione estremamente critica che terrà gli spettatori incollati allo schermo.
    serie televisiva molto bella
  • leticiactba
    Fantascienza di qualità
    opinione inserita da leticiactba il 03/10/2019
    Per tutti i fan di fantascienza questa serie TV è un must. Anche per quelli che hanno guardato la serie precedente (non è il mio caso ma ne avevo sentito parlare) credo sarà una piacevole scoperta. A casa nostra guardiamo spesso le serie TV internazionali, specialmente se hanno a che fare con la fantascienza e tra le nostre serie preferite ci sono Lost e Fringe. Da alcuni anni cercavamo una serie TV senza contenuti violenti che troviamo siano gratuiti e negativi nella maggior parte delle volte. Purtroppo non va molto di moda fare serie TV così. Ma con Lost in Space non rimarrete delusi se anche voi volete guardare una serie avvolgente, con attori bravissimi, ambientazione mozzafiato e belli effetti speciali. Praticamente tutti i personaggi sono interessanti, è difficile dire quali siano i miei preferiti. Ovviamente i protagonisti sono i Robinson, cioè la coppia di genitori e i loro tre figli, ma non pensate che sia una serie TV per soli ragazzi. In alcune puntate si va molto nella parte psicologica dei personaggi e le emozioni non mancano. Ci sono anche alcuni colpi di scena da rimanere a bocca aperta. Speriamo solo non faccia la stessa fine di Terra Nova ma almeno una seconda stagione è stata garantita da Netflix. Guardate i trailers che danno un po' l'idea di quello che vi sto dicendo anche se non rendono giustizia.
    Bellissima, bravi attori, non violenta, adatta a tutti
    Non si sa ancora bene quando inizierà la seconda stagione