Opinione su Lottomatica: Non sono fortunata!

Non sono fortunata!

14/02/2016

Vantaggi

pratica per i pagamenti

Svantaggi

non ho mai vinto al lotto

Chi almeno una volta nella vita non ha provato a giocare al lotto?
Tutti abbiamo dei numeri fortunati, dei numeri preferiti, una data (quella di nascita compresa) con cui tentare la fortuna così io stessa ho provato alcune volte a vedere se potevo tirare su qualche soldino facilmente ma così non è stato.

La Lottomatica è un servizio messo a disposizione dallo Stato attraverso le tabaccherie italiane convenzionate.
Basta comunicare i numeri, l'importo da giocare, l'eventuale ruota su cui giocare i numeri e se si vuole giocare, ambo, terno eccetera.
In pochi minuti avrete la vostra ricevuta in mano da conservare e restituire in tabaccheria in caso di vincita.

Io non ho mai vinto nulla e non sono giocatrice di nulla perchè i giochi soprattutto a soldi non mi piacciono.

La Lottomatica però non è solo gioco del lotto.
Grazie a questo servizio infatti è possibile effettuare pagamenti di vario genere dato come per esempio, multe, bollo auto, alcune utenze, premi assicurativi, biglietti Trenitalia e tanto altro.

In questo caso lo trovo un sistema molto comodo perchè mi risparmio la fila alle poste e di litigare con la banca online quando le procedure di pagamento sono troppo lunghe ed io non ho tempo.
Nel caso dei biglietti di Trenitalia, è comodissimo pagarli con Lottomatica perchè la stazione ferroviaria della mia città è in una zona parecchio incasinata dal traffico, non ho intenzione di sottoscrivere la carta di credito per pagare soltanto qualche biglietto del treno all'anno, dunque la Lottomatica è una soluzione semplice e pratica.
Basta recarsi in tabaccheria con i contanti, comunicare che cosa si deve pagare ed in pochi momenti è tutto risolto, a fronte ovviamente di una piccola commissione aggiuntiva.
Anche nel caso dei pagamenti è indispensabile conservare la ricevuta in caso di contestazione.

Comodo, no?

margherita123

• Affidabilità
  • Navigazione
  • Attendibilità
  • Aggiornamenti
  • Supporto

Altre opinioni degli utenti su Lottomatica

• iceblu
    opinione inserita da iceblu il 05/01/2020
    A dicembre i possesori di un conto totosì erano stati invitati a migrare gratis tramite divversi avvisi e email al nuovo conto Lottomatica. Procedendo alla migrazione, con la fortuna di non inserire n...
    Praticamente nessuno,
    il sito è una truffa visto che non da nessun bonus di invito, sito con grafica e navigazione pessima
  • superkitty
    opinione inserita da superkitty il 14/12/2019
    Di recente il sito di giochi e scomesse online Totosi ha smesso di esistere e si è fuso al servizio di Lottomatica. Gli utenti iscritti al servizio, compresa me, hanno ricevuto una email che spiegava ...
    Sito mal fatto e confusionario
  • fb-10219340464895223
    opinione inserita da Massimo Sorci il 10/12/2019
    Da una settimana che ho effettuato due ricariche dal loro sito con la mia prepagata, sembravano non essere andate a buon fine perché a fine operazione non mi ha accreditato sul conto gioco, invece son...
    Tanti
  • ambrosoli
    opinione inserita da ambrosoli il 05/12/2019
    Sono quasi due mesi che richiedo la restituzione dei soldi che avevo versato sul mio conto gioco. Continuano a inviare risposte automatiche dicendo che se ne stanno occupando, oppure inviano risposte ...
    perdita di tempo e denaro
  • ioalessandro
    opinione inserita da ioalessandro il 11/06/2019
    Un mio carissimo amico utilizza spesso per fare delle piccole scommesse di calcio, il sito Lottomatica. Qualche anno fa lui si è registrato e ogni tanto capita che va a fare qualche piccola ricarica e...
    alcuni