Opinione su Love Therapy T-shirt: Il villaggio degli gnomi!

Il villaggio degli gnomi!

06/11/2017

Vantaggi

bellissima

Svantaggi

difficile reperibilità

Anni fa nella mia città aveva aperto un outlet unico nel suo genere perché tra i tanti soliti marchi venduti in questo tipo di negozi, vendeva anche abbigliamento Love Therapy, marchio distribuito dal gruppo Fiorucci.

Love Therapy è una linea che amo molto per la comodità dei capi ma anche per le stampe adorabili delle t-shirt e le cuciture molto femminili sui jeans (di cui però vi parlerò in separata sede).

In questo outlet ho acquistato una simpatica t-shirt Love Therapy a maniche lunghe bianca di cotone con un cuoricino rosso cucito su un polsino ed una stampa sul davanti che rappresentava il villaggio degli gnomi.

L'ho pagata € 20 ed era rimasto un solo pezzo proprio della mia taglia!
Era dunque destino che dovessi averla e me ne sono innamorata sin dal primo istante.

L'ho utilizzata moltissimo perché quella stampa metteva un po' di allegria e dolcezza alla giornata.
Era quasi una stampa fanciullesca ma fatta molto bene, colorata in tonalità chiare e con una qualità della stampa e del tessuto che ha permesso nel corso degli anni a questa maglietta di mantenersi bella bianca e senza segni di usura nonostante i continui lavaggi in lavatrice.

Mai un rammento né un filo fuori posto, il taglio era perfetto e mi calzava a pennello, solo negli ultimi mesi in cui l'ho indossata (prima di portarla al mercatino) mi ero resa conto che forse si era un pochino ritirata ma parliamo di anni ed anni dal momento dell'acquisto quindi ci può stare!

margherita123

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Love Therapy T-shirt

opinione inserita da Anonimo il 21/05/2018
    Love Therapy è un marchio estero distribuito da Fiorucci e a me piace. La magliettina in questione è bianca a mezze maniche con una bella stampa con tanti cuoricini sopra nella zona del petto. Si lava...
    stilosa
  • nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 15/11/2017
    Un po' di tempo fa ho acqusitato questa fantastica maglia. L'ho pagata solo 20 euro. Di questa maglia sono davvero innamorata. Ha una stampa a cuoricini colorati sul davanti. Il resto della maglia è b...
    Tutti