Opinione su Love Therapy T-shirt: Simpatica

Simpatica

21/05/2018

Vantaggi

stilosa

Svantaggi

Love Therapy è un marchio estero distribuito da Fiorucci e a me piace.
La magliettina in questione è bianca a mezze maniche con una bella stampa con tanti cuoricini sopra nella zona del petto.
Si lava facilmente in lavatrice e l'unico accorgimento che adotto per non rovinarla è quello di usare un fazzoletto di stoffa sulla stampa quando ci passo sopra il ferro da stiro caldo.
E' una delle magliettine più stilose che abbia mai comprato perchè è semplice ma carina, gradevole ed adatta a donne di ogni età secondo me.
Si può indossare con i jeans, con degli short ed anche con qualche vestitino estivo.
A me piace molto e sono contenta dell'acquisto, la ho da diverso tempo ed è ancora come nuova.

fb-francacira

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Love Therapy T-shirt

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 15/11/2017
    Un po' di tempo fa ho acqusitato questa fantastica maglia. L'ho pagata solo 20 euro. Di questa maglia sono davvero innamorata. Ha una stampa a cuoricini colorati sul davanti. Il resto della maglia è b...
    Tutti
    opinione inserita da Margherita123 il 06/11/2017
    Anni fa nella mia città aveva aperto un outlet unico nel suo genere perché tra i tanti soliti marchi venduti in questo tipo di negozi, vendeva anche abbigliamento Love Therapy, marchio distribuito dal...
    bellissima
    difficile reperibilità