2 Opinioni per Lovehelix crema viso antiage
  • annety79
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 18/07/2020
    Una crema che ho provato personalmente e che ho trovato ottima, per una pelle più fresca e giovane non solo rimpolpante ,ma ho trovato che distende le piccole rughe di espressione inoltre ha un ottimo profumo e il prezzo è accessibile , è il miglior prodotto Anti Age che io abbia mai comprato , assolutamente consigliata,mantiene quello che promette,ha reso la pelle del mio viso ancora più morbida e setosa , negli anni ho provato molti prodotti,ma nessuno di essi mi ha soddisfatta , pubblicità ingannevoli e prezzi troppo alti , quando sembrava che fosse impossibile trovare un prodotto adatto a me mi sono imbattuta in questo prodotto assolutamente perfetto per me.
    È ottimo
  • monichina76
    La bava di lumache
    opinione inserita da monichina76 il 15/07/2020
    Sto provando questo prodotto con dei campioncini che mi sono stati inviati. Il costo della crema è di 33 euro considerando altri marchi noti non è neanche tanto. Contiene bava di lumaca purissima al 100% e per il resto è un prodotto naturale. Promette miracoli come attenuazione delle rughe, riduce le cicatrici da acne e attenua le macchie solari. Io l'ho usata per un periodo limitato per cui non posso valutare appieno. Nel breve periodo posso dire che fa sentire la pelle più morbida e elastica e che idrata molto bene senza appesantire. Si righe, macchie e cicatrici non ho visto nessun miglioramento, ma forse va usata a lungo. Nel complesso un buon prodotto che si assorbe subito e adatto anche alle pelli miste.
    Si assorbe subito, pelle elastica, perfetto per zona t
    Nel breve periodo nessun miglioramento