Opinione su LoveTheSign: Da non ripetere mai

Da non ripetere mai

08/08/2017

Vantaggi

prezzo

Svantaggi

inaffidabilità

Ho acquistato un armadio e diversi utensili da cucina, per un totale di circa 700€, la spedizione era prevista dopo circa un mese dal mio ordine.
Dopo una settimana sono stata contattata dal servizio clienti che mi avvisava che le mensole dell'armadio non erano presenti con l'acquisto effettuato. Cerco sul sito e non trovo nulla, richiamo e mi dicono che si sono sbagliati. Passa un mese e una settimana e non ricevo ne merce ne informazioni. Scrivo e mi rispondono che la consegna verrà effettuato dopo circa 3 settimane. Attendo ulteriori 3 settimane e mi viene detto che la consegna avrebbe potuto essere effettuata entro la metà del mese di luglio, l'ordine era del 26/03/2017. A metà giugno, dopo circa 2 mesi e mezzo, mi propongono il rimborso dell'armadio e mi assicurano invece che il resto della merce arriverà entro la fine di giugno. Ho dovuto richiedere più volte che il rimborso venisse effettuato, a rimborso ricevuto mi accorgo che le spese di spedizione dell'armadio non erano state rimborsate, quindi nuovamente devo richiedere che mi vengano rimborsate. Entro nella mio account sul loro sito e il mio ordine era scomparso, avevo acquistato quasi 20 articoli da circa 2 mesi e non avevo più nemmeno traccia di quello che avevo acquistato.
Con ulteriori 2 settimane di ritardo mi viene finalmente consegnata la merce restante, utensili da cucina, piatti, tazze etc. La merce risulta di qualità scadente, mi accorgo inoltre a memoria, dato che avevano cancellato il mio ordine che manca un set di posate e che uno dei piatti del servizio è rotto. Mi effettuano il rimborso del set di posate mancante dopo 4 mesi dal mio ordine.
Mai mai e poi mai consiglierei di acquistare presso di loro.
Mi sono sentita veramente presa in giro, il loro servizio clienti è stato solo capace di dirmi che erano mortificati, ma non hanno fatto assolutamente nulla per scusarsi di tutto l'enorme disagio creato e di tutto il tempo che mi hanno fatto perdere. Sono stati scorretti e disonesti, rispondevano alle mie mail dopo 2 giorni e verso la fine sono stata costretta a minacciare loro di denunciarli all'associazione dei consumatori per comportamento scorretto.
Oltre a questo non mi è nemmeno mai stato richiesto di effettuare una recensione sull'ordine effettuato.
Pessima pessima pessima esperienza.

valen

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su LoveTheSign

• lauramala
    opinione inserita da lauramala il 03/10/2019
    Ordinato un lampadario. Mi dicono che spediranno in un mese. Dopo 40 giorni li contatto, mi dicono che hanno problemi con lo spedizioniere. Ricontatto perchè mi assenterò per qualche giorno e temo che...
    Sinceramente nessuno
    Pessimo servizio consegna e pessima amministrazione
  • fb-10219485708998078
    opinione inserita da Alessandra Mazzilli il 28/06/2019
    Ho acquistato un tappeto qualche mese fa e non è ancora arrivato. Ci sono stati problemi con la spedizione, cosa che posso capire appoggiandosi a corrieri esterni, il problema sta nel fatto che non ho...
    Senza un servizio clienti ai limiti della decenza non può funzionare l'ecommerce
  • peronica
    opinione inserita da peronica il 20/01/2016
    Ho conosciuto LoveTheSign perché sto cercando un sito originale in cui fare la lista nozze. Prima di procedere con la lista di articoli completa, ho provato a fare un ordine per testare la qualità deg...
    Prodotti di ottima qualità e originali
    Alcuni prodotti sono un po' cari rispetto la media.