Opinione su Lubrificanti e Ricambi: Olio per la mia kawasaki ninja

Olio per la mia kawasaki ninja

11/04/2016

Vantaggi

economico, ottima qualità, molto professionale

Svantaggi

Oggi sono qui per raccontarvi la mia esperienza con il sito Lubrificantiricambi.com. Circa un mese fa ho acquistato l'olio shell advance ultra 4 tempi per la mia kawasaki ninja 1000. L'olio era a dir poco perfetto, appena accesa la mia bambina sputava fuori pochissimo fumo, il tanto giusto insomma, non come quando gli ho messo altri oli e non faceva a rimanere dentro il garage per il fumo. Inoltre è sparito quel fastidiosissimo odore di fritto che capita di sentire in alcune moto. Un ottimo acquisto insomma. Penso acquisterò di nuovo da questo sito. Oltre alla qualità anche i prezzi sono abbastanza bassi, io l'olio l'ho acquistato con il 20% di sconto. Insomma ho comprato un olio da 20 euro a soli 10 euro, perché già il prezzo in se era più basso di quello del negozio. Anche la spedizione è stata puntualissima.

capoccia

• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Lubrificanti e Ricambi

• rinoverazzo
    opinione inserita da rinoverazzo il 08/10/2021
    ????Vendono prodotti per attirare attenzione?? non rimborsano ??è spariscono??, prodotti che puntualmente non hanno?. Ho comprato un kit tagliando BMW con olio Bardhal e filtri Bosch mi contattano per...
    Tanti, non rispondono a e-mail non hanno prodotti che vendono , spariscono al momento del rimborso.