2 Opinioni per Lucefaidate
  • Admin
    adoro le strisce LED
    opinione inserita da Anonimo il 19/06/2023
    Quest'estate volevo riempire gli angoli esterni della mia villa al mare con le strisce di luci a LED e sullo shop di Lucefaidate ho trovato tutto quello che cercavo e molto altro. Dopo aver acquistato due ruote di strisce 24 V con 300 Led 5050 RGB+bianco caldo da 5 metri, mi sono fiondata nella sezione dedicata all'illuminazione e ho iniziato a inserire nel carrello abat-jour in legno da tavolo con portabase rotonda e il portalampada sfera in diverse colorazioni, poi ho scelto anche gli applique da parete e soffitto, con le stesse caratteristiche estetiche delle precedenti. Sono riuscita a decorare e illuminare il mio giardino, dall'altalena ai dondoli con le strisce a LED e i tavolini esterni con le abat-jour, ottenendo un risultato molto suggestivo! Pienamente soddisfatta dei miei acquisti
    vastissima scelta
  • ilariagentile
    luce sia
    opinione inserita da ilariagentile il 24/05/2019
    luce fai da te , non e' altro che un sito , un vero negozio online per la vendita di lambadari e lampioni per esterno s questo sito puoi veramente dare spazio alla tua scelta su lambari e lampioni da esterno. inoltre il sito possiede anche una vasta gamma di prodotti utilizzati sempre per compleare l' assemblamento di tali prodotti . i costi vanno a secondo della scelta e qualita del prodotto . il sito dispone di un corriere che in sole 24 ore ti fa avere il rodotto in casa pagando solo le spedizioni. consiglio questosito alle persone che hanno il bisogno di arredare e dare piu luce ail oro sspazi
    ottimo prodotto
    costi