2 Opinioni per Lumia
  • Admin
    mi sono trovata molto bene
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2023
    Ero alla ricerca di un materasso che non costasse tantissimo e al tempo stesso che fosse in grado di garantirmi una buona qualità, soffro di dolori alla schiena e quindi per me è fondamentale dormire su una superficie che non sia troppo rigida. Così ho scelto di acquistarne uno da Lumia, e devo dire che mi sono trovata molto bene, non solo il materasso non è uno di quelli altissimi e duri come la pietra, ma si adatta perfettamente grazie ai suoi due sottili strati, sia all’inverno che all’estate. Complessivamente l’ho trovato ottimo anche per la postura, infatti da quando l’ho acquistato, ogni mattina non voglio alzarmi, ci resterei sdraiata per ore, lo consiglio vivamente a tutti quelli che prediligono la qualità, è una soluzione conveniente.
    comodissimo
  • Admin
    Credevo di non poter più dormire bene, poi ho trovato Lumia
    opinione inserita da Anonimo il 11/01/2023
    Erano ormai anni che acquistavo ogni tipo di materasso per risolvere i miei disturbi del sonno, già estremamente leggero di suo, aggravato da materassi non adatti alla mia schiena. Un paio di mesi fa, un'amica mi ha consigliato di provare Lumia Materasso, e chiaramente scettica ho declinato il consiglio; poi, incuriosita, ho iniziato a spulciare il suo shop online, informandomi meglio a riguardo, e le sue caratteristiche hanno realmente attirato la mia attenzione. La particolarità che mi ha convinta a provarlo è la sua reversibilità, vale a dire la sua composizione formata da due strati, uno più morbido e uno rigido, in modo tale da adattarsi davvero a esigenze differenti, entrambi spiegati nel dettaglio sul loro sito. Dopo essermi finalmente decisa, l'ho comperato e me non me ne sono più pentita.