Opinione su Lunaroma Saponi: Piaceri profumati

Piaceri profumati

22/07/2014

Vantaggi

Otime

Svantaggi

Costose

Ho acquistato diverse confezioni di LunAroma Saponi ,ben 4 saponette poichè dopo aver provato diverse saponette ero stanca sempre di sentire i soliti odori e volevo provare qualcosa di nuovo.
Queste sono arricchite da diversi prodotti ma quello che piu' colpisce quando le si acquista è il colore che varia a seconda d quale si sceglie,ce ne sono di tantissimi tipi con il bianco,con il rosa ,con il blu e persino bicolore.
Profumano incredibilmente e a mio avviso sono adatte sia al viso che alle mani,le ho trovate anche poco aggressive e delicate .
Idratano dolcemente, la mia pelle ed è per questo che sono molto contenta dell'acquisto che ho fatto anche perchè non seccano l’epidermide Ogni saponetta è racchiusa in una pellicola trasparente quindi protetta ma visibile Mi trovo molto bene con questa marca e se ne trovassi qualche confezione in offerta farei anche una buona scorta per la casa .

narghilea

Altre opinioni degli utenti su Lunaroma Saponi

• hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 06/04/2017
    Chi ama cambiare spesso tipologia e fragranza di saponi, ed è la ricerca di prodotti naturali e biologici potrà provare la linea di saponi di Lunaroma. I saponi di questo brand sono vari, colorati e s...
    Delicati, fragranze varie
    opinione inserita da Margherita123 il 15/07/2014
    Tempo fa, mia sorella tornando da una vacanza, conoscendo bene la mia passione per i saponi, mi ha regalato una scatolina contenente due saponi a marchio Lunaroma. Non avevo mai sentito nominare quest...
    Ottimi Saponi
    Introvabili