1 Opinioni per Lush - Sleepy crema corpo
  • manekineka
    Che dire, perfetta!
    opinione inserita da manekineka il 17/10/2019
    Non sono un'amante di Lush, trovo sia una catena di negozi molto accattivante sotto certi aspetti però molto poco popolare. E' un eco bio non per tutti, elitario per via dei suoi prezzi esageratamente alti. Negozi iper colorati, profumati, commessi pronti a farti provare ogni tipo di prodotto, però se non si sta attenti si finisce con il lasciarci lo stipendio. Però ci sono delle creme per il corpo e per le mani che vale la pena, per chi se lo può permettere, di provare. Sleepy è una di queste, non fosse altro per sentire la sua profumazione che è qualcosa di impareggiabile, non ci sono infatti creme corpo in commercio altrettanto profumose. Oltre alla lavanda, che è uno dei suoi attivi naturali, è presente la tonka, che sfido chiunque a dire che diamine sia. Fatto sta che il risultato è davvero un buon profumo, ben bilanciato, chje personalmente mi piace sentire addosso in autunno e inverno. La consistenza è buona, non troppo liquida né pastosa, ma rimane vagamente untuosa, per cui è bene non esagerare con le quantità. Ottima anche per le mani. Il costo è la nota dolente, per 95g si spendono 12,50 euro, ammortizzabili con la durata nel tempo solo se non la si usa come unica crema corpo, altrimenti direi che finisce assai in fretta.
    profumazione buonissima, molto nutriente, certamente vegana
    è solo un po' cara