• Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
1 Opinioni per lush.it
    Visito il sito ma compero in bottega!
    opinione inserita da Margherita123 il 16/08/2017
    Lush è un marchio che mi piace. Seppur costoso ne appoggio l'etica ambientalista a favore degli animali e contro le sostanze chimiche di sintesi che spesso furoreggiano negli inci di prodotti di bellezza che quotidianamente utilizziamo. Lush usa fiori, frutti, piante, erbe e petali per produrre la vasta gamma di articoli che vende online e nelle botteghe sparse in maniera piuttosto difforme su tutto il territorio nazionale ed estero. Nella mia regione non ci sono punti vendita Lush, così ogni tanto mi trovo a visitare volentieri il loro sito e ricevo settimanalmente anche la newsletter che mi informa delle novità. E' un sito ben costruito che con frasi ad effetto, battute e spiegazioni chiare ci illustra i tanti prodotti per uomo, donna, unisex che possiamo acquistare comodamente online. Comodamente per modo di dire dato che i prezzi sono sempre molto alti, gli sconti quasi inesistenti e per azzerare le spese di spedizione bisogna spendere 80 euro. Meglio dunque fare ordini cumulativi con amici, parenti, colleghi e vicini di casa così da arrivare facilmente all'azzeramento delle spese. Difficile acquistare sul sito Lush a scatola chiusa ed essere davvero soddisfatti. Purtroppo infatti i loro prodotti hanno spesso odori strani e consistenze particolari che dal sito ovviamente non si possono toccare con mano e quindi ci si può poi trovare con un prodotto inutilizzabile per texture o profumazione che non ci soddisfano. A me è successo ed è questo uno dei motivi per cui preferisco acquistare nei negozi di bologna, Firenze o Rimini quando mi reco in queste città!
    sito molto carino
    preferisco i negozi lush non online