2 Opinioni per Lux Crème Sorbet Eterea
    Ottimo brand
    opinione inserita da Anonimo il 01/07/2020
    ETerea è un brand campano, situato in quel di Caserta che da qualche anno si è fatta conoscere per la tecnologia e la ricercatezza che ha portato al mercato della cosmetica bio. Io suo prodotti oltre ad essere molto gradevoli dal punto di vista del packaging sono anche ricchi di principi attivi innovati e trattanti, tanto da avere poco o nulla da invidiare a brand di lusso e grande profumeria. La linea Lux è quella dedicata alla lucentezza e al contrastare le discromie del viso. Ho provato questa crema sorbetto grazie ad una fortunata serie di campionici che mi sono ritrovata in un ordine on line. Devo dire che la fama è bem meritata, la crema è leggera, fresca e confortevole, perfetta per chi è già over trenta ma ancora lontana dalle rughe o mancanza di collagene e cedimenti vari. Mi è piaciuta tanto e credo proprio che una volta smaltita qualche scorta potrei prenderla. Unica nota dolente, ma di parte è il costo, il brand è hight cost, tutto giustificabile per la sua vision, ma un paio di volte l’anno, di sicuro almeno una ci sono degli sconti dal loro isto e presso e i rivenditori e quindi potrei farci un pensiero con più leggerezza.
    ottimo prodotto, profumo
    costicchia
  • digilander88
    Crema sorbetto Lux, Eterea.
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2020
    La crema Sorbet Lux Eterea è una spremuta di luminosità e morbidezza che restituisce nutrimento e tonicità alla pelle. È un trattamento di bellezza dall' intensa azione idratante, rimpolpante e rivitalizzante, ideale per tutti i tipi di pelle. La formula delicata mostra i benefici sin dalle prime applicazioni rendendo la pelle liscia, luminosa e vellutata. La consistenza è leggera e si assorbe rapidamente, nutre in profondità regalando un' immediata sensazione di freschezza. L' applicazione è piacevole e confortevole, nella confezione da 50 ml costa circa venticinque euro ed è un prodotto Made in Italy che consiglio come valido alleato per rassodare il viso, uniformare la texture, distendere i tratti ed ottenere un aspetto fresco e radioso.
    Trattamento di bellezza quotidiano dall’intensa azione idratante, rimpolpante e rivitalizzante.