• durabilità
2 Opinioni per Luxuryzone
  • Admin
    lo adoro!
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2023
    Basta, dovrei forse staccare gli occhi dallo shop di Luxury Zone, perché ci sono davvero troppe collezioni meravigliose, soprattutto dei miei marchi preferiti e a ottimi prezzi anche! Ho trovato finalmente il braccialetto stile tennis da poter regalare a mia figlia come regalo di laurea. Cercavo però un bracciale diverso da quelli che avevo visto in gioielleria, volevo poter decidere tra altri colori e devo dire che su Luxury Zone c'era l'imbarazzo della scelta. Sul sito sono presenti differenti tennis (oltre a tantissimi altri gioielli) in diverse colorazioni e alla fine, dopo un'ardua ricerca, ho scelto il bracciale tennis con diamanti e rubini ct 0.85 di Alfieri e St. John ad un prezzo scontato al 30%!
    vasta scelta
    che assortimento!
    opinione inserita da Andrea Degl'innocenti il 07/09/2018
    ho acquistato un anello poco tempo fa. era un regalo di anniversario. ho girato tutti i negozi della mia città ma non ho trovato nulla che mi convincesse anche perchè i prezzi erano alti ovunque. mi è stato consigliato Luxuryzone da un amico se non ricordo male. ho trovato davvero un sacco di gioielli, ho potuto scegliere tra davvero una marea di modelli. alcuni anche in offerta a prezzi molto scontati rispetto al reale prezzo di listino. una volta fatto l'acquisto il prodotto è arrivato in tempi brevi e senza problemi di alcun genere. sono davvero soddisfatto del servizio. penso che in futuro controllerò prima su Luxuryzone e poi altrove.
    tanta scelta, prezzi contenuti